FOTO Pelè fa chiarezza sulle sue condizioni: “State tranquilli, sono forte”

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'ex fenomeno del calcio mondiale, Pelè, è in condizioni serie ricoverato all'ospedale da qualche giorno. Il brasiliano ha un tumore e dalle ultime notizie di ieri si vociferava della mancanza risposta alle chemio e di passaggio alle cure palliative. Così lo stesso Pelè ha postato sul proprio profilo Instagram un lungo post con l'ultimo referto medico e un lungo messaggio di ringraziamento per l'affetto ricevuto in queste ore. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

E quando starà meglio, tornerà a casa", ha dichiarato Kely Nascimento in un'intervista televisiva al programma Fantastico del canale Globo. Pelé "è malato, è anziano, ma al momento è ricoverato in ospedale per un'infezione polmonare". (Sky Sport)

O Rei è ricoverato in ospedale e nei giorni scorsi diverse testate hanno riferito che fosse in condizioni critiche. Il 3 dicembre l’ex calciatore ha tranquillizzato i fan con un messaggio sui profili social, spiegando di essere in cura, e nelle ultime ore è arrivato un ulteriore aggiornamento sulla sua salute per bocca delle figlie. (Virgilio Notizie)

(BRASILE) (ITALPRESS) – Pelé “è in cura, non è a rischio”. A rassicurare i tanti tifosi di O Rei, sparsi in Brasile e nel resto del Mondo, ci hanno pensato due delle sue figlie, che hanno smentito le notizie allarmanti circa le condizioni fisiche del padre. (Sardegna Reporter)

Dalle 10 di domenica (le 14 italiane) - scrive Folha de S.Paulo - alcuni tifosi hanno appeso davanti all'ospedale una bandiera con l'immagine dell'Atleta del Secolo e uno stemma del Santos. (Sport Mediaset)

E una volta che si sentirà meglio, tornerà a casa". La famiglia di Pelè, leggenda del calcio mondiale, smentisce le notizie che vorrebbero l'ex campione, adesso 82 enne, vicino alla morte. (Tutto Juve)

Brasile alla ricerca dei quarti di finale nel nome di Pelé dal nostro inviato antonio barillà (La Stampa)