Napoli, Esposito controcorrente: 'Spalletti: che stupidaggine. Ecco chi arriverà'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista e conduttore di Area di Rigore, Paolo Esposito, va però controcorrente e fa un altro nome.

Ecco quanto pubblicato su Facebook: "L'ho già detto prima di tutti, in tempi non sospetti, quando nessuno ne aveva mai parlato.

Paolo Esposito ha poi aggiunto: "Anche Sarri e altri avevano visto la Champions solo in televisione, senza averne alcuna esperienza.

Paolo Esposito, giornalista, ha commentato tutte le indiscrezioni che riguardano la panchina del club di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

E' una storia che si ripete ogni volta, anche con Mazzarri e con Sarri la storia finì allo stesso modo. E' una sindrome, e infatti non a caso con molti di loro poi continua a sentirsi, li tiene come consiglieri (Tutto Napoli)

Domenica alle 15:00 arriva il Cagliari allo stadio Maradona e, per gli uomini di Gattuso, è un’altra sfida da non fallire. Il messicano ex Psv potrebbe tornare titolare proprio nel match contro il Cagliari (CIP)

Gli altri nomi lasciamoli stare" Ecco quanto evidenziato da CN24: “Io spero nella conferma di Gattuso, ma se dovesse andare via ben venga il ritorno di Benitez. (CalcioNapoli24)

Spalletti ha superato tutte le candidature, anche quella di Fonseca che pure sembrava avanti per la panchina del Napoli" Questa l'indiscrezione: "De Laurentiis ha deciso, sarà Spalletti l'allenatore se il Napoli andrà in Champions. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > La Juventus di Allegri ha già il primo acquisto. Durante la sua esperienza all’Inter, Spalletti faceva ruotare le sottopunte. Il 4-2-3-1, guarda caso, è lo schieramento attuale del Napoli, un modulo tanto caro all’esperto Luciano. (SerieANews)

Però De Laurentiis, dopo gli ultimi risultati positivi, sta valutando anche la possibilità di tornare sui suoi passi. Bassissime le probabilità di conferma per l'allenatore del Napoli, Rino Gattuso. (Tutto Napoli)