L'INIZIATIVA - Pizzacon wurstel per celebrare Italia

Napoli Magazine SPORT

Pizza con wurstel per celebrare Italia-Inghilterra Pizza con i würstel per celebrare Italia-Inghilterra in programma oggi alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Per il biennio 2023-2024 Volkswagen sarà automotive partner delle nazionali italiane di calcio. L'accordo tra la divisione italiana del brand di Wolfsburg e la Figc prevede una partnership che vedrà il marchio tedesco al fianco degli azzurri e delle azzurre in occasione dei più importanti appuntamenti calcistici internazionali. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Il prestigioso brand sarà con gli azzurri e le azzurre per il biennio 2023-2024 in tutti gli appuntamenti calcistici internazionali più prestigiosi. La partnership tra la Divisione italiana di Volkswagen e la Federazione Italiana Giuoco Calcio riguarderà tutte le squadre azzurre, maschili e femminili, di futsal, beach soccer e anche e-sport. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per questo Volkswagen annuncia la sua nuova partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) per il biennio 2023-2024 . Calcio e motori, un binomio sempre più frequente. (Tuttosport)

L’accordo tra la Divisione italiana del brand e la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) prevede una partnership per il biennio 2023-2024 che vedrà il marchio tedesco al fianco degli Azzurri e delle Azzurre in occasione dei più importanti appuntamenti calcistici internazionali. (Avvenire)

Gabriele Gravina, Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha annunciato il nuovo partner ufficiale che sostituirà la FIAT come sponsor: "È un onore per la FIGC tornare a legare il proprio brand con un marchio prestigioso, che ogni giorno scrive la storia. (AreaNapoli.it)

L’accordo siglato tra la divisione italiana del brand, in qualità di automotive partner, e la Federazione italiana giuoco calcio (Figc) prevede una partnership per il biennio 2023-2024 e vedrà il marchio tedesco al fianco delle squadre azzurre (maschili e femminili) in occasione dei più importanti appuntamenti calcistici internazionali. (la Repubblica)

Soprattutto se si pensa alle pubblicità solitamente vincenti di Esselunga e che il noto brand di supermercati italiani ha siglato un accordo da Main sponsor con la Nazionale di Mancini. È uno degli spot televisivi più amati degli ultimi 20 anni, quello che lega una nota marca di acqua minerale alla Nazionale Italiana Gioco Calcio e potrebbe presto essere spodestato. (la Repubblica)