Renzi: Pronti a sfidare poteri forti, nessun pasticcio sul Job Act

Romagna Noi ESTERI

Dopo il suo intervento all'Onu, il premier ha incontrato la comunità italiana newyorkese. C'era anche il sindaco Bill De Blasio. Renzi: Pronti a sfidare poteri forti, nessun pasticcio sul Job Act. | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0. allegro. 0. (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri giornali

"Faremo una riforma del lavoro degna di questo nome", dice il presidente del Consiglio. Il sindaco De Blasio: "Forza Renzi, siamo paesani". (Rai News)

I due politici italoamericani hanno incontrato ... L'endorsement al premier italiano arriva da Bill de Blasio e da Andrew Cuomo, rispettivamente sindaco e governatore di New York. (Internazionale)

La tappa di ieri lo ha portato a ... «Per tornare a fare l'Italia siamo pronti, se servirà, a fare battaglie in Parlamento e a sfidare i poteri forti anche se più dei poteri forti temo i pensieri deboli». (Nuova Società)

Loafferma Matteo Renzi al termine dell'incontro con la comunitàitaliana ... (ANSA) – NEW YORK, 26 SET – “Non ci sarà alcun pasticcio,condivido alla lettera le parole del ministro Poletti. (euronews)

NEW YORK (USA) - "Per tornare a fare l'Italia siamo pronti, se servirà, a fare battaglie in Parlamento e a sfidare i poteri forti anche se più dei poteri forti temo i pensieri deboli". (Primocanale)

Sul volo che lo riporta in Italia, dopo la visita negli Usa, il premier in un video loda i giovani che si dedicano all'innovazione: " Ci indicano la via, la....." (La Repubblica)