Calcio C, il Cesena supera 2-0 l'Ancona Matelica, le forze dell'ordine gestiscono la tensione del dopo-gara VIDEO

Calcio C, il Cesena supera 2-0 l'Ancona Matelica, le forze dell'ordine gestiscono la tensione del dopo-gara VIDEO
Corriere Romagna SPORT

Vittoria meritata del Cesena, che supera 2-0 l’Ancona Matelica con un gol per tempo e sale al secondo posto in classifica.

I bianconeri di Viali finalmente festeggiano anche al Manuzzi e sbloccano il risultato al 32′ con Bortolussi, che trafigge Vitali con freddezza da distanza ravvicinata.

Nel finale le due tifoserie hanno cercato il contatto, ma sono state controllate dal servizio d’ordine

Nella ripresa i marchigiani provano a reagire, ma all’84’ Pierini chiude la gara su assist di Bortolussi. (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ricetta per ripartire è molto semplice, bisogna sin da subito concentrarsi sulla partita con il Montevarchi. Il direttore sportivo biancorosso ha analizzato la sconfitta dei dorici sul campo del Cesena (2-0) che è costata il sorpasso in classifica proprio a beneficio dei dirimpettai. (AnconaToday)

Cesena-Ancona Matelica: pronostico e probabili formazioni dello scontro diretto. Una partita di Serie C che sa di cadetteria. Ecco le ultime da Cesena-Ancona Matelica con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv. (Metropolitan Magazine )

Scendiamo sempre in campo con la nostra mentalità e la nostra voglia di imporre il gioco. Questo entusiasmo deve rimanere alto e per far sì che lo resti dobbiamo cercare di proporre sempre prestazioni importanti, provando a dare il massimo partita dopo partita» (Cronache Maceratesi)

Tecnocopi sarà match sponsor di Cesena-Ancona Matelica

Cesena-Ancona Matelica, probabili formazioni. CESENA (4-3-3): Nardi, Steffé, Ciofi, Pogliano, Favale; Ardizzone, Munari, Berti; Caturano, Bortolussi, Pierini. ANCONA MATELICA (4-3-3): Vitali; Noce, Masetti, Iotti, Maurizii; D'Eramo, Gasperini, Iannoni; Rolfini, Faggioli, Sereni. (Il Pallone Gonfiato)

Angoli 5 a 4 per l’Ancona Matelica Formazione quella di Colavitto che al 28’ sfiora il vantaggio con Rolfini che da posizione defilata timbra il palo esterno. (Youtvrs)

"Altro" è un prodotto italiano costruito a Cesena distribuito su tutto il territorio nazionale dalla società del gruppo Kunetec Nel 2013 Tecnocopi, nell’ottica di voler diventare partner unico del cliente, lancia l’idea "Ict in a Box" (Information Comunication Tecnology in una scatola) che permette al cliente di accedere a tutti i servizi e prodotti. (Cesena FC)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr