Sabatini: “Roma amore mio, quanta nostalgia. La squadra deve competere per entrare nelle prime quattro”

RomaNews SPORT

“Se fossi alla Roma, nei panni del bravissimo Tiago Pinto, direi che la squadra deve competere per entrare nelle prime quattro

Si può dire che per lei la Roma sia il grande amore della vita e la Salernitana l’infatuazione di una sera?

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:. Sabatini, ritorna il campionato e domenica sera c’è subito Salernitana-Roma, la “sua” partita.

L’ex direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista a Tuttosport e ha parlato della Roma e delle operazioni di mercato. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

All’ultimo tuffo De Laurentiis farà le cose che deve, con sofferenza, ma le farà, e Spalletti riporterà il Napoli alla competitività». La Juve non può appoggiarsi sempre alla holding della famiglia Agnelli, deve stare attenta ai conti come tutti (IlNapolista)

Luciano me lo immagino in preda alla febbre del lavoro, sveglie all’alba e furia. .S. (Napoli Magazine)

Sabatini ha poi parlato della Roma Il calcio senza di me è triste. (Tiscali)

Si può dire che per lei la Roma sia il grande amore della vita e la Salernitana l’infatuazione di una sera? L’ex direttore sportivo giallorosso ha anche commentato le operazioni realizzate da Tiago Pinto ospite della Gazzetta dello Sport (S. Vernazza). (Giallorossi.net)

Walter Sabatini, ex Direttore Sportivo di Roma e Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "A Spalletti hanno indebolito la squadra? La Juve non può appoggiarsi sempre alla holding della famiglia Agnelli, deve stare attenta ai conti come tutti. (AreaNapoli.it)

Nei sei mesi a Salerno sono stato amato come mai, senza invadenza. Un piccolo litigio che si è poi ingrandito, ma non ne voglio parlare. (Salernonotizie.it)