Nuovo legal thriller per il magistrato di origini calabresi Marcello Vitale. La presentazione a Roma nella sede de Il Foglio

Corriere di Lamezia SPORT

A discutere de “La bolgia dei…. Si terrà venerdì 24 giugno nella prestigiosa sede de “Il Foglio” a Roma la presentazione dell’ultimo libro del magistrato di origini calabresi Marcello Vitale.

Si terrà venerdì 24 giugno nella prestigiosa sede de “Il Foglio” a Roma la presentazione dell’ultimo libro del magistrato di origini calabresi Marcello Vitale.

Un libro corposo negli intrecci tematici ma snello nella lettura che si appresta a scalare le classifiche dell’estate

Per il Presidente Aggiunto Onorario della Corte di Cassazione (già Presidente della Prima Sezione Penale della Corte di Appello di Roma) Vitale, si tratta di una nuova fatica letteraria stavolta ambientata in Calabria. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

Non possiamo che esserne lieti. Ebbene, a parte il fatto che, come già evidenziato da uno dei massimi esperti di diritto sportivo, l’avvocato Eduardo Chiacchio, il Napoli non dovrebbe rischiare assolutamente dal punto di vista sportivo in quanto c’è già una sentenza di assoluzione passata in giudicato dalla Corte Federale circa il famigerato “caso plusvalenze”, senza voler avere la presunzione di sostituirci agli organi inquirenti, un approfondimento sul tema andrebbe ugualmente fatto. (IlNapolista)

Ovviamente le cose sono molto più complesse di così, e i valori di mercato riportati dal celebre sito tedesco sono sempre molto indicativi. Marco Carnesecchi sta per diventare il nuovo portiere della Lazio, che lo pagherà circa 15 milioni all’Atalanta, ma per alcuni la cifra è esagerata. (Minuti Di Recupero)

La Procura di Napoli quindi ha messo la freccia e va a controllare, visto che le due procure collaborano e si parlano. E si fanno delle verifiche anche a Napoli, per controllare a monte e a valle. (CalcioNapoli24)

Del resto, il processo in sede sportiva aveva dato ragione a De Laurentiis e agli altri club di Serie A: "Non credo che verranno ascoltati presidente e calciatori perché sono questioni documentali, poi sono valutazioni che lasciamo ai magistrati", ha precisato Fulgeri. (Sport Mediaset)

Fabio Fulgeri, legale di De Laurentiis, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal. Fabio Fulgeri, avvocato penalista, legale di De Laurentiis, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: "Il Napoli è sereno, le indagini sono atto dovuto, c'è un'inchiesta a carico dei dirigenti del Lille e quindi la Guardia di Finanza sta dando assistenza ai colleghi francesi. (Tutto Napoli)

Ne scrive La Gazzetta dello Sport, secondo cui la Procura federale chiederà a quella di Napoli le carte che hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati del presidente Aurelio De Laurentiis e dei vertici del club azzurro. (TUTTO mercato WEB)