Hamilton fa gli auguri a Len, il suo fan di 105 anni. E lui: "Grazie di renderci fieri"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il video. Simone Gervasio. Lewis Hamilton campione, icona globale.

gli auguri di lewis hamilton — E Lewis da par suo: “Mi fa molto piacere conoscervi, so del compleanno di Len, wow, incredibile.

Il sette volte campione del mondo F1 si è collegato con il suo fan più anziano al mondo.

Arrivare a 105 vittorie sarebbe il regalo perfetto per il suo fan più anziano al mondo

E se c’è da fare gli auguri a un tifoso di 105 anni Lewis di certo non si tira indietro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Di seguito il testo della poesia ricostruito tramite le magliette indossate finora da Hamilton Il ‘mese della storia dei neri’ è una ricorrenza osservata negli Stati Uniti d’America, in Canada e nel Regno Unito. (FormulaPassion.it)

A partire dalla scorsa stagione Lewis Hamilton ha iniziato a portare le tematiche del movimento Black Lives Matter e della lotta contro la discriminazione razziale direttamente sulle griglie di partenza della Formula 1. (FormulaPassion.it)

Il campione inglese non ha lesinato complimenti al suo tifoso più anziano: “Li porti benissimo gli anni, sei veramente un grande”. Ma era emozionato pure Lewis che ha visto un uomo di 105 anni che lo segue, vede le gare e fa il tifo per lui. (Sport Fanpage)

Il giapponese che corre con l'Alpha Tauri (scuderia che appartiene alla Red Bull), candidamente ha detto di aver cercato di rallentare l'inglese. La Red Bull può contare sui piloti dell'Alpha Tauri, mentre Hamilton potrebbe avere l'appoggio delle scuderie motorizzate Mercedes (Sport Fanpage)

wolff e il dubbio affidabilità — “La sanzione – ha spiegato il boss della Mercedes, Toto Wolff, agli inglesi di Sky Sports – non potevamo evitarla. Le dieci posizioni perse da Hamilton in griglia nel GP Turchia di F1 sembrano non mettere la parola fine ai dubbi Mercedes. (La Gazzetta dello Sport)

Semplicemente, Newey è stato vittima di un incidente in bici che dovrebbe risalire a non più di tre mesi fa, dato che il progettista era nel paddock di Silverstone venerdì 16 luglio. All’inizio non sapevamo quanto fosse grave l’incidente e Adrian ha dovuto subire diverse operazioni“, ha detto Marko a Sky Deutschland. (FormulaPassion.it)