Manuel e Thessa, la dedica d'amore è da brividi

ilBianconero SPORT

La bella storia d'amore tra Manuel Locatelli e Thessa Lacovich è culminata in un matrimonio "da favola".

L’uno la spalla dell’altro come ci auguriamo che sia per tutta la vita"

I due novelli sposi, dopo le promesse all'altare, ne hanno scambiata una anche su Instagram: "Grazie per essere sempre e silenziosamente accanto a me in ogni momento sempre pronto a prendermi la mano, sorridere ed invitarmi a ballare ed con il ballo trovare il sorriso per ricordarci quanto siamo fortunati, di amarci così tanto. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

La voce sembra quella di Giorgio, ormai ex capitano bianconero, che sembra già vestire i panni del dirigente. Poi una voce, che quasi fa da sottofondo alla musica: "" sono i nomi che s'intercettano in un video pubblicato da un ex Juve, Federico Peluso. (ilBianconero)

Si sono detti sì Manuel Locatelli e Thessa Lacovich e hanno condiviso alcuni romanticissimi scatti del giorno più bello: il loro matrimonio. (DiLei)

Tra gli ospiti anche tanti calciatori: Chiellini, Bonucci, Perin, Calabria e Cutrone per dirne alcuni Il 24enne centrocampista della Juventus e della Nazionale ha sposato ieri la fidanzata Thessa Lacovich. (Sky Tg24 )

«Grazie per essere sempre e silenziosamente accanto a me in ogni momento», hanno aggiunto condividendo lo scatto di un romantico bacio. Da Bonucci a Chiellini, da Perin a Calabria: tutti insieme, per festeggiare il gol più importante di Locatelli (Vanity Fair Italia)

Anche loro sono adesso marito e moglie. È stata un'estate con tanti matrimonio in calendario per la Serie A e tra giocatori che si sono sposati subito dopo la fine del campionato c'è anche Manuel Locatelli. (Golssip)

Un breve video che quindi conferma ancora una volta come anche il forte centrale, ora pronto alla sua nuova avventura americana, attenda con ansia le prossime mosse della società piemontese Il mercato della Juventus è in fermento con diverse trattative ancora da portare a termine. (CalcioMercato.it)