La reunion e i regali speciali. Victoria festeggia il compleanno con le Spice Girls

Il compleanno di Victoria Beckham è stato un evento epocale, soprattutto per i fan delle Spice Girls. La "Posh Spice" ha compiuto 50 anni, anche se non li dimostra affatto, festeggiando da vera regina e soprattutto ricevendo regali inaspettati. Il party stellare Si può solo immaginare cosa abbia ricevuto in regalo Victoria, ma tra i tanti costosi pacchetti accatastati in un angolo del club privato di Oswald a Mayfair dove si è svolto il party, sicuramente i più graditi sono stati due, quelli che le fa fatto il marito, l'ex calciatore David Beckham (ilGiornale.it)

Su altre fonti

È stata infatti l'occasione per una "piccola e privata" reunion delle Spice Girls che, in un video postato da David Beckham e subito diventato virale, cantano insieme sulle note del loro brano Stop. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) (R101)

GF, una reunion a casa di Marco Maddaloni Marco Maddaloni, con la collaborazione della sua adorata moglie Romina, ha organizzato una renuion a casa sua con due coppie con le quali ha condiviso l’esperienza televisiva al Fratello. (AnticipazioniTV.com)

Antonio Caprarica è stato per tanti anni l'inviato della Rai nel Regno Unito, sulle Spice Girls ha rivelato: "Queste cinque ragazze erano pessime". (AreaNapoli.it)

La festa di compleanno per i 50 anni di Victoria, nel prestigiosissimo club privato londinese Oswald's di Mayfair, è stata definita "la migliore serata di sempre", anche dalla stessa interessata, tanto che le immagini continuano a fare il giro del web. (Radio Monte Carlo)

E sclusivo party londinese per i 50 anni di Victoria Beckham che si concede un ballo con le ex colleghe Spice Girls. L'uscita sulle spalle del marito David L’omaggio delle Spice Girls a Victoria Beckham (Donna Moderna)

Chi è figlia degli anni ‘90 come me probabilmente sa che Wannabe delle Spice Girls si cantava così, con un inglese improbabile. Nella propria cameretta, con il telecomando come microfono, a squarciagola mentre si cercava di imitare i passi delle cinque Spice, immaginando di dedicare “If you wanna be my lover, you gotta get with my friends” a chi ci faceva battere il cuore. (Luce)