La squadra torna al lavoro. Abbonamenti, parte la vendita

ForzaRoma.info SPORT

Oggi allenamento in vista del big match a Torino contro la Juventus di domenica prossima. Parte oggi alle ore 11 la campagna abbonamenti della Roma “Per innamorarsi ancora”.

Chi vorrà rinnovare la tessera della stagione 2019-20 potrà farlo fino a giovedì 14 ottobre alle ore 12, contemporaneamente alla prelazione sarà aperta la vendita per acquistare fin da subito un nuovo abbonamento nei posti a disposizione, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto. Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze (Voce Giallo Rossa)

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

Sull’onda del grande entusiasmo che si respira nella Roma giallorossa guidata da Josè Mourinho e sulla riapertura degli stadi con una capienza fino al 75%, la società capitolina ha deciso di riaprire gli abbonamenti sia con la formula del rinnovo che per i nuovi titoli di accesso allo stadio Olimpico. (Europa Calcio)

Un vero e proprio caos il primo giorno utile per sottoscrivere l'abbonamento per le gare casalinghe dell'AS Roma, a partire dalla sfida del 24 ottobre con il Napoli e comprensivo delle 2 sfide casalinghe del girone di Conference League (Repubblica Roma)

Ieri la Roma ha riaperto la campagna abbonamenti (la prima in Italia post Covid) ma le troppe richieste hanno mandato in tilt il provider, scrive Francesco Balzani su Leggo. Le troppe richieste hanno mandato in tilt il provider. (ForzaRoma.info)

Dalle 12 di giovedì 14 ottobre, invece, i posti non confermati verranno liberati e resi nuovamente disponibili per l'acquisto I match inclusi sono 17, divisi tra i 15 di campionato e i 2 che restano del girone di Conference League. (ForzaRoma.info)