Incidente sulla Sp 20

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

L'auto è ferma sulla carreggiata ma non ostruisce il passaggio delle vetture che comunque debbono rallentare notevolmente la loro andatura.

L'auto è ferma sulla carreggiata ma non ostruisce il passaggio delle vetture che comunque debbono rallentare notevolmente la loro andatura

Sul posto si è creata una coda che, via via, sta scemando.

oinvolta una Fiat 500. Una Fiat 500 bianca, per cause ancora da definire, ha superato la barriera in jersey che divide in due la carreggiata della Strada Provinciale 20, poco prima del Nono Km, danneggiandosi. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altre testate

Le nuove regole non determinano modifiche sul dato del numero di ricoveri e di decessi, si registra invece un aggiornamento sul numero dei cittadini in isolamento a domicilio. “Alla struttura commissariale - si legge ancora nella nota - è stato contestualmente comunicato, in aggiunta ai 9.757 odierni, il dato di 14.647 casi diagnosticati dal 1° gennaio 2022 secondo le nuove regole entrate in vigore. (BrindisiReport)

Le nuove regole non determinano modifiche sul dato del numero di ricoveri e di decessi, si registra invece un aggiornamento sul numero dei cittadini in isolamento a domicilio Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 6.665.442 test; 395.100 sono i casi positivi; 303.394 sono i pazienti guariti; 7.047 sono le persone decedute. (AndriaLive)

Il Covid in Puglia fa sentire con forza, ancora, la propria presenza. Record di contagi, ricoveri ancora in aumento, mentre si registra un numero elevato di nuove vittime: otto. (TarantoBuonaSera.it)

Foggia, 14/01/2022 – (ansa) Anche nei reparti di terapia Intensiva in Puglia è stata superata la soglia critica di occupazione dei posti letto, fissata al 10%, che decreta il passaggio in zona gialla. Secondo l’ultimo aggiornamento Agenas, il tasso di occupazione aggiornato a ieri sera è pari all’11% nelle terapie intensive, mentre nei reparti di Medicina Covid è al 18%, il limite è fissato al 15%. (StatoQuotidiano.it)

Nuovi casi positivi 9.757, Casi riconteggiati dall’1/1/2022 * 14.647, Test giornalieri 75.448, Persone decedute 8. Covid-19, bolletino epidemiologico della Regione Puglia di venerdì 14 gennaio 2022. (Puglia Reporter Notizie)

È doveroso specificare che 14647 casi sono stati riconteggiati in base all'entrata in vigore di nuove regole, in piena condivisione con l'istituto superiore di sanità: l'effetto sarà un maggiore incremento del numero di cittadini in isolamento domiciliare. (GiovinazzoViva)