Milenkovic verso la permanenza alla Fiorentina

Milenkovic verso la permanenza alla Fiorentina
Viola News SPORT

Nella giornata di venerdì si è tenuto un incontro tra la dirigenza gigliata e l'entourage del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel giugno 2023.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'Inter è ferma nel mercato in entrata e la Juventus per ora non affonda il colpo, dunque Milenkovic sta seriamente pensando al rinnovo .

Le parti stanno discutendo di un rinnovo dell'accordo, che dovrebbe essere pluriennale

Ulteriori dettagli emergono dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, secondo il quale Milenkovic non dovrebbe lasciare la Fiorentina (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

E' il D-Day di Nikola Milenkovic su cui si concentra il Corriere dello Sport. La Fiorentina - si legge - non rimane con le mani in mano nell'attesa di qualcosa, ma continua a fare opera di convincimento nei confronti del calciatore, ricordandogli il triennale da più di nove milioni complessivi per spostare la fine del contratto a giugno 2026. (Viola News)

In casa Fiorentina resta alta l'attenzione nei confronti della situazione di Nikola Milenkovic. Oltre al giallorosso, un altro profilo seguito da Pradè e Barone è quello di Wout Faes del Reims, classe '98 che piace anche al Torino (Tutto Juve)

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Passione Fiorentina su Twitch per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina in chiave mercato. Ha preso tempo con chiunque e al momento c’è solo un grande cerino in mano. (Labaro Viola)

La Nazione: Milenkovic, il tempo gioca a favore della Fiorentina

Juventus, Inter, Tottenham e Atletico Madrid le interessate, ma al momento tiepide nel voler fare la prima mossa Non c’è stata nessuna imposizione, né da una parte né dall’altra. (Fiorentina.it)

La Fiorentina non ascolterà proposte inferiori ai 15 milioni di euro e, in caso di permanenza, è pronta a blindare il giocatore con un rinnovo da 3 milioni di euro a stagione. Sul difensore, ricordiamo, da tempo si sono mosse le big italiane come Inter e Juventus ma per il quotidiano anche il Tottenham sarebbe in corsa (Napoli Magazine)

Il difensore serbo aspetta ancora offerte da top club, ma è pronto anche a rimanere a Firenze. Secondo quanto riporta La Nazione in edicola stamani, più passano i giorni, più aumentano le possibilità che Nikola Milenkovic resti in viola. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr