Il covo di Totò Riina diventa una caserma dei carabinieri

Today INTERNO

Il covo del capomafia era una villa bunker immersa in un residence di Palermo. Ora diventa una caserma dei carabinieri, a 22 anni dall'arresto del boss. Redazione 9 maggio 2015. Storie Correlate. Mafia, estradato in Italia il "numero tre" dei Gambino a New ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

La villa di Totò Riina nel rione Uditore, in via Bernini 54, a Palermo, dove il boss venne catturato, è diventata oggi, dopo 22 anni dall'arresto del capo dei capi, caserma dei carabinieri. (Esperonews)

Da covo del boss mafioso Totò Riina a caserma. La villa in via Bernini che ha ospitato e protetto l'allora latitante e super ricercato boss (arrestato nel 1993 ndr.) adesso accoglie gli uffici dei militari dell'Arma. (PalermoToday)

Questa mattina ha avuto luogo la cerimonia di inaugurazione e di intitolazione della nuova Stazione Carabinieri di Palermo – Uditore, all'interno del complesso residenziale di Via Bernini, confiscato alla mafia nel 2007, nella villa che ospitò Totò RIINA ... (Cefalu & Madonie Web)

Caserma dei carabinieri nella villa di Riina. (La Repubblica)

fondazione-arma-dei-carabinieri Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione della caserma dei carabinieri intitolata ai sottufficiali Mario Trapassi e Salvatore Bartolotta, uccisi nella strage in cui morì il giudice Rocco ... (Canicatti Web Notizie)

L’obiettivo è quello di restituire al quartiere questo spazio. (La Prima Pagina)