Euro 2020 - Gli uomini mercato: zero tituli e addio Tottenham. Pep aspetta Kane

Euro 2020 - Gli uomini mercato: zero tituli e addio Tottenham. Pep aspetta Kane
TUTTO mercato WEB SPORT

Euro 2020 - Gli uomini mercato: zero tituli e addio Tottenham.

Pep aspetta Kane. vedi letture. Inizia domani l'Europeo 2021: il primo itinerante, il primo nel corso di una pandemia mondiale, il primo ad esser stato rimandato all'anno successivo.

Nazionale - Inghilterra. Anno di nascita - 1993. Ruolo - Attaccante. Squadra di appartenenza - Tottenham. Scadenza contratto - 2024. Valore di mercato (Transfermarkt) - 120 milioni

C’è da capire se il City pagherà abbastanza: si direbbe di sì, ma è il mercato baby. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Pogba | L’annuncio del francese. Non Conte, con il quale la trattative si è arenata. Dovesse concretizzarsi l’affare, ci sarebbe un vero e proprio scambio di panchine tra gli Spurs e i giallorossi. (CalcioMercato.it)

Fabio Paratici, ad un passo dall’ufficialità al Tottenham, è già al lavoro per rinforzare il club inglese. Fabio Paratici, oramai ex dirigente della Juventus, attende l’ufficialità al Tottenham. (SerieANews)

Gli ‘Spurs’, che si apprestano ad accogliere l’ex CFO della ‘Vecchia Signora’ Paratici, valuterebbero però Kane non meno di 150 milioni di euro Il club bianconero avrebbe effettuato un sondaggio per il centravanti inglese, che avrebbe espresso il desiderio di lasciare Londra questa estate. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, contatti per il bomber | Cifra monstre

Nazionale - Francia. Anno di nascita - 1998. Ruolo - Attaccante. Squadra di appartenenza - Paris Saint-Germain. Scadenza contratto - 2022. Valore di mercato (Transfermarkt) - 160 milioni Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020 - Gli uomini mercato: Calhanoglu al bivio, ma il Milan non aspetterà per sempre. vedi letture. Nazionale - Turchia. Anno di nascita - 1994. Ruolo - Trequartista. Squadra di appartenenza - Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il contratto del bomber inglese è in scadenza nel 2024, ma l’attaccante avrebbe espresso il proprio desiderio di cambiare aria, alla ricerca di nuovi stimoli. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, cessione Bentancur | C’è la percentuale. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr