Calciomercato Tottenham, si concretizza lo scambio di panchine

CalcioMercato.it SPORT

L’ipotesi sta prendendo sempre più piede: lo scambio di panchine è vicino a diventare realtà, trattativa ai dettagli. Svolta in arrivo per la panchina del Tottenham.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Pogba | L’annuncio del francese. Non Conte, con il quale la trattative si è arenata.

Dovesse concretizzarsi l’affare, ci sarebbe un vero e proprio scambio di panchine tra gli Spurs e i giallorossi. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Sondaggi della Juventus. La Juventus è al lavoro per accontentare Allegri, tornato dopo due anni e al quale sono stati affidati ampi poteri in chiave mercato. Harry Kane vuole lasciare il Tottenham, che però per il suo cartellino chiede ben 150 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Nazionale - Turchia. Anno di nascita - 1994. Ruolo - Trequartista. Squadra di appartenenza - Milan. Scadenza contratto - 2021. Valore di mercato (Transfermarkt) - 35 milioni Euro 2020 - Gli uomini mercato: Calhanoglu al bivio, ma il Milan non aspetterà per sempre. (TUTTO mercato WEB)

Tutti i dettagli delle ultime mosse dei bianconeri. Il contratto del bomber inglese è in scadenza nel 2024, ma l’attaccante avrebbe espresso il proprio desiderio di cambiare aria, alla ricerca di nuovi stimoli. (JuveLive)

Come riporta il sito Calciomercato.it, la Juventus potrebbe puntare su Kane in caso di addio di Cristiano Ronaldo. La Juventus ha anche un nuovo direttore della macroarea calcio: Lorenzo Cherubini che ha sostituito Fabio Paratici. (SerieANews)

La Juve avrebbe effettuato un sondaggio per Harry Kane: il centravanti inglese potrebbe lasciare il Tottenham. La Juventus cerca un attaccante di livello internazionale e nel mirino ci sarebbe anche Harry Kane come riporta Calciomercato. (Juventus News 24)

Il club di Premier League, fuori dalla Champions League, vuole attrezzare una squadra competitiva per centrare, il prossimo anno, l’Europa che conta. Fabio Paratici, oramai ex dirigente della Juventus, attende l’ufficialità al Tottenham (SerieANews)