Covid Calabria, oggi 114 nuovi contagi e 2 morti: bollettino 9 giugno

Adnkronos SALUTE

Il bollettino, inoltre, registra -159 attualmente positivi, -149 in isolamento, -10 ricoverati e, infine, 13 persone in terapia intensiva (stabili rispetto a ieri)

Sono 114 i nuovi contagi da Covid registrati oggi, 9 giugno, in Calabria, secondo il bollettino diffuso dal dipartimento Tutela della salute della Regione.

Due i decessi, per un totale di 1.196 morti, mentre sono 271 guariti in più.

(Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Siamo fiduciosi in un accoglimento del nostro ricorso”: è quanto riporta in una nota il coordinatore Luigi Catalano. “Si è tenuta l’udienza relativamente al ricorso proposto dal sottoscritto e dai candidati nella stessa lista per chiedere l’annullamento delle elezioni Comunali della città di Reggio Calabria e del Consiglio Metropolitano – scrive sui social – . (Stretto web)

Poco fa, alcuni rami sono caduti da un albero ad Archi come si evince dalle foto a corredo dell’articolo. 9 Giugno 2021 09:38. Reggio Calabria: ancora problemi con gli alberi in città, caduti rami ad Archi. (Stretto web)

9 Giugno 2021 10:32. Reggio Calabria, servizio di disinfestazione: il calendario e le zone di intervento in città. Si fa presente che tutti i prodotti, naturali o di sintesi, impiegati sono rigorosamente controllati dal ministero della salute, e che, nella percentuale di utilizzo, hanno una bassa tossicità, tale da non provocare danni all’ambiente o ad altri organismi viventi. (Stretto web)

15 ore fa: Laghi di Sibari, si dispone la messa in sicurezza di 154 immobili. 13 ore fa: Domani a San Bernardino la premiazione del concorso Gianni Rodari. (Ecodellojonio)

Per info si può contattare il centralino dedicato della Protezione Civile: 0961 789775" Dalla Protezione Civile informano che è operativa la preadesione su www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it per la vaccinazione dei cittadini non residenti in Calabria (Il Lametino)

L’Avr comunica alla cittadinanza che, a partire da domenica 13 giugno, in accordo con l’Amministrazione, eseguirà, a rotazione per ciascuna zona del territorio comunale, il previsto secondo passaggio di disinfestazione, attraverso interventi di tipo radicale adulticida, secondo misure di profilassi dell’Asp. (Il Reggino)