Ponte sullo Stretto, D'Ippolito (M5S) a Renzi: 'Sposi nostra No Tax Area per le regioni meridionali'

Il Lametino INTERNO

Nel dna del Movimento 5 c’è l’ambiente come casa comune, che continueremo a difendere e tutelare”.

Ora l’irrazionale leader di Italia Viva cerca in tutti i modi di creare scompiglio e per questo non ha, come al solito, alcuna misura.

Il popolo del Sud non ha bisogno del ponte sullo Stretto, ma necessita delle infrastrutture di base, per le quali ci sono già le risorse grazie all’impegno rigoroso dei ministri del Movimento 5 Stelle e del presidente Giuseppe Conte (Il Lametino)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono tante infrastrutture da valutare, a cominciare da binari unici». «Io non voglio declamare opere immaginifiche, ho parlato di una rete infrastrutturale viaria che è inaccettabile, ho parlato di Basilicata, di binario unico, del completamento dell’Alta velocità che deve riguardare anche Venezia, di Roma-Pescara. (La Sicilia)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Valuterà senza pregiudizi, ha dichiarato il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi. Conte si dichiara possibilista al ponte grazie al decreto facilitazioni e ai soldi che arriveranno. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Quando ci metteremo attorno a un tavolo valuterò senza pregiudizi anche il Ponte sullo Stretto". Io senza pregiudizi dico che il ponte sullo Stretto è una caz. (AGI - Agenzia Italia)

Per far ripartire il Paese, per attrarre gli investimenti, per garantire a tutte le Regioni d’Italia una rete infrastrutturale all’altezza, serve avere coraggio. Così Matilde Siracusano, deputata di Forza Italia. (Stretto web)

Inutile, o quasi, ripercorrere la lunga teoria di autorevoli impulsi all’avvio della grande opera. Migliorare questo collegamento con una grande opera significa anche tanta occupazione”. (CatanzaroInforma)