Bassetti contro il Governo: l'attacco sulla zona rossa a Pasqua

Virgilio Notizie INTERNO

“Sono molto critico sulla decisione di fare questa enorme zona rossa.

“Mi dispiace che si vada fuori, ma non mi sento di biasimare chi ha deciso di andare alle Baleari“, ha concluso Matteo Bassetti a Un giorno da pecora

Lo ha dichiarato Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova.

Bassetti contro la zona rossa a Pasqua: “Impossibile farla rispettare a tutti gli italiani”. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ancora tante le persone anziane e ultra-fragili in Italia che aspettano di essere contratte per la prima dose di vaccino. Chi parte prima, chi ha meno decessi è chi osa di più e noi in Italia almeno in una prima fase abbiamo osato poco". (Primocanale)

In particolare, ad oggi, nonostante un certo numero di vaccinazioni effettuate, si continua a registrare particolare pressione sui sistemi sanitari Covid: la pressione sui sistemi sanitari è ancora alta L'infettivologo del San Martino di Genova ha espresso il suo punto di vista su quelli che sono alcuni numeri legati al momento attuale della pandemia in Italia. (Zazoom Blog)

“Cosa penso di chi va in vacanza in Spagna per Pasqua? “Sono molto critico – ha spiegato – sulla decisione di fare questa enorme zona rossa. (Basilicata24)

Matteo Bassetti: “La zona rossa a Pasqua e Pasquetta? A dirlo Matteo Bassetti, direttore delle Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, intervenuto a ‘Un giorno da pecora’ su Radio uno. (LA NOTIZIA)

Sono decisioni di una . Advertising. LaNotiziaTweet : Matteo Bassetti: 'La zona rossa a Pasqua e Pasquetta? È impossibile da rispettare” (Di venerdì 2 aprile 2021) “La scelta di fare zona rossa a Pasqua è ipocrita. (Zazoom Blog)

Claudio Bosotin non ha un grande rapporto con il Genoa…. Sampdoria: Bosotin e le sue parole sul Professor Bassetti. LEGGI ANCHE Sampdoria, i costi del Covid per la società di Massimo Ferrero. Sicuramente di malattie ne capisce…. (ClubDoria46.it)