Milan, la prossima settimana il rinnovo di Maldini e Massara

Calcio In Pillole SPORT

Tutto fatto per il rinnovo di Maldini e Massara. Formalmente in scadenza il prossimo 30 giugno, il rinnovo di Maldini e Massara non è mai stato in discussione.

Tuttosport e il Corriere dello Sport sono d’accordo sul fatto che l’annuncio ufficiale dei due rinnovi arriverà la prossima settimana.

I due uomini mercato del Milan sono già d’accordo, l’annuncio arriverà settimana prossima.

Manca ormai solo l’ufficialità per il rinnovo di Paolo Maldini e Ricky Massara. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quale volerà in Inghilterra per firmare con il Newcastle, club che ha vinto il lungo duello con il Milan per il centrale. Il Newcastle, club divenuto ricchissimo all’improvviso con l’approdo della proprietà saudita, spenderà 40 milioni di euro (bonus compresi) per accaparrarsi Botman. (MilanLive.it)

Cordaz, Handanovic, Onana, Radu: quattro ufficialità che saranno sistemate nei prossimi giorni PERMANENZA COSA FATTA – Giovedì pomeriggio Alex Cordaz si è presentato in sede all’Inter e ha firmato il rinnovo di contratto che sarebbe scaduto giovedì prossimo. (Inter-News)

Juventus, il piano per Zaniolo. Il Chelsea vuole De Ligt. vedi letture. Botman ha scelto il Newcastle e il Milan perde così il suo principale obiettivo per rafforzare la difesa. (TUTTO mercato WEB)

Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. Mercato Milan, Maldini ci prova per Asensio. Il Real Madrid valuta Asensio 25 milioni di euro, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero limare fino ad arrivare a 20 milioni. (Calcio In Pillole)

Ormai Sven Botman è vicinissimo al Newcastle dopo l’offerta da 40 milioni di euro della squadra inglese, Maldini e Massara cercano dei sostituti. Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Milan, Botman ad un passo dal Newcastle: due le alternative di Maldini! (Spazio Milan)

MILAN, MERCATO PRONTO A DECOLLARE. Potrebbe essere la prossima la settimana del Milan TORNA DI MODA ZIYECH PER L'ATTACCO. Hakim Ziyech è tornato di prepotenza di moda per il mercato del Milan. (Sport Mediaset)