Lo scontro tra leader a colpi di video: Meloni detta la linea, Letta la smonta

La Stampa INTERNO

Lo scontro tra leader a colpi di video: Meloni detta la linea, Letta la smonta. L’accusa di provincialismo ha fatto il suo tempo: la politica italiana diventa cosmopolita.

Alla sfida del trilinguismo i due candidati polarizzano, parlando a Washington e Bruxelles. massimiliano panarari

(La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

C'è poi un elemento della campagna elettorale di Enrico Letta che è sempre frutto di un'imitazione ma senza sfociare nel campo avversario: anche Romano Prodi aveva il suo pullman elettorale La campagna elettorale di Enrico Letta non ha gli «occhi della tigre»: semmai ha il volto della rincorsa. (ilGiornale.it)

Poi Letta ha aggiunto: «Mettere il presidente della Repubblica nella campagna elettorale è stato un errore drammatico che Berlusconi e che la destra ha fatto» Applausi e standing ovation alla direzione nazionale del Pd. (Corriere TV)

Campagna elettorale - Il segretario del Pd: “Un sistema che vuole sfasciare la nostra costituzione”. Condividi la notizia:. . . . . . Enrico Letta. Roma – “Il presidenzialismo è un’idea di Almirante, non di Berlusconi o Meloni”. (Tuscia Web)

Ma è proprio sul presidenzialismo che Giorgia Meloni vuole mandare un messaggio chiaro rinfrescando la memoria a Enrico Letta: "Letta dovrebbe apprezzare peraltro, da amico ed estimatore della Francia. (Liberoquotidiano.it)

O si sta dalla parte della difesa della Costituzione o del suo stravolgimento", le parole di Letta alla segreteria del Pd. Letta: O si sta dalla parte della Costituzione o della sua distruzione. 13 agosto 2022. (Corriere dell'Umbria)

E, infatti, oggi gli italiani non cascano più nei soliti giochini messi in atto dalla sinistra senza idee e senza argomenti, capace solo di dire "sennò vince la destra" Il secondo non danneggia l’avversario ma l’Italia ", ha attaccato Guido Crosetto, sottolineando il solito atteggiamento della sinistra, che essendo senza idee non può fare altro che attaccare gli avversari politici. (ilGiornale.it)