Green Pass obbligatorio alle Poste dall'1 febbraio

Punto Informatico ECONOMIA

Manca ancora ad ogni modo la conferma ufficiale del Governo, in questi giorni impegnato con l'elezione del Presidente della Repubblica

Si tratta della versione senza scadenza del documento, riservata a coloro che hanno ricevuto la dose booster del vaccino.

A proposito di certificato verde, è del tutto probabile che presto si arrivi all'introduzione del cosiddetto Green Pass illimitato.

Anche alle Poste, così come in banca e dal tabaccaio, sarà obbligatorio esibire il codice QR del Green Pass all'ingresso. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Il Comune di Perugia, con una nota ufficiale, annuncia l'entrata in vigore dal primo febbrario dell'obbligo del Green Pass base per entrare negli uffici. (PerugiaToday)

SETTORE IMMIGRAZIONE :. per i cittadini stranieri, soggetti a procedure di espulsione e/o respingimento, a vario titolo, non è necessario il possesso del green pass. (Questure sul web)

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews.it)

Niente Green Pass? Sono sempre di più gli italiani che scelgono questa modalità per gestire il conto corrente, i pagamenti e le pratiche. (Punto Informatico)

Sarà aperto dalle 9 alle 12 lunedì, mercoledì e venerdì; dalle 15 alle 17 martedì e giovedì. (Prima Bergamo)

La normativa di riferimento è disponibile in #People al seguente link. Il certificato dovrà ripotare le informazioni già indicate per la dichiarazione sostitutiva di certificazione. (Fisac Intesa Sanpaolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr