Simeone-Napoli, domani può essere la giornata della fumata bianca

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ribadirà la volontà di non voler inserire nell'affare l'obbligo di riscatto, se non a determinate condizioni.

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai , Ciro Venerato , ha fatto il punto della situazione sulla trattativa tra Simeone e il Napoli , con il calciatore del Verona che dovrebbe diventare un nuovo calciatore azzurro dopo la cessione di Petagna .

Secondo il noto collega, ceduto Petagna al Monza, il Napoli proverà ad assicurarsi Simeone. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francesco Modugno ha aggiornato i tifosi partenopei sullo stato della trattativa che porterà Simeone alla corte di Luciano Spalletti: "Esce Petagna, sta per entrare Simeone: si discute sulla formula. Il Napoli prova a impostare la trattativa sul prestito con diritto di riscatto. (AreaNapoli.it)

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Giovanni Simeone è sempre più vicino al Napoli: escluso da amichevoli e gare ufficiali, l'argentino dovrebbe passare a breve in azzurro in prestito oneroso con obbligo di riscatto a 14-15 milioni complessivi tra cifra iniziale, riscatto e bonus. (CalcioNapoli24)

Formalizzata l'uscita di Petagna, non ci saranno più ostacoli per il centravanti argentino, che andrà a prendere il posto di vice Osimhen Simeone al Napoli: quando sarà ufficiale? (Fantacalcio ®)

Il Napoli ribadirà di non volere inserire l'obbligo se non (forse) a determinate condizioni. Ceduto Andrea Petagna al Monza, domani il Napoli proverà ad assicurarsi Giovanni Simeone. (Tutto Napoli)

Lorenzo Valletta 9 AGO 2022 17:56. Il mercato del Napoli è più vivo che mai: la società partenopea punta a chiudere due operazioni, prima della gara con gli scaligeri. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si lancia nell'ultima parte del mercato con la prima mossa dell'affare chiuso con il Monza che ha preso Petagna: prestito da due milioni e mezzo con un riscatto obbligatorio a dieci milioni, queste le cifre che emergono dall'addio dell'attaccante di riserva azzurro. (La Sicilia)