E' morto il figlio di Robert Redford - Positanonews

Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni».

Figlio di Robert e della storica Lola Van Wagenen, che fu sposata con l’attore dal 1958 al 1985, James era uno sceneggiatore, da sempre molto vicino alle cause umanitarie.

James, figlio della star Robert Redford, è morto all’età di 58 anni per un cancro.

Tragedia per Robert Redford.

Lo ha annunciato via Twitter la moglie Kyle: «Jamie è morto oggi. (Positanonews)

Su altre testate

Dopo essere sopravvissuto alle operazioni ha fondato il James Redford Institute for Transplant Awareness, un’organizzazione no-profit dedicata a educare il pubblico sulla necessità della donazione di organi e tessuti. (LaScimmiaPensa.com)

La star di Hollywood, Robert Redford, dice addio al figlio James, stroncato da un cancro. Il celebre attore Robert Redford dice addio al suo figlio secondogenito. (ViaggiNews.com)

A darne notizia è stata la moglie di James, Kylie, con un post su ricolmo d’amore – | VIDEO James e Robert Redford, insieme nella vita e al lavoro – GUARDA LE PAROLE DI KYLIE - “Jamie – scrive Kylie su Twitter – è morto oggi, noi abbiamo il cuore spezzato. (OGGI)

James Redford e 58 anni vissuti al massimo, lottando sempre e comunque con una malattia al fegato diagnosticatogli in adolescenza e per cui nel 1993 ha subito due trapianti. James Redford e 58 anni vissuti al massimo, l'unica consolazione per una vita volata via troppo presto. (elle.com)

Roma, 20 ottobre 2020 - E' morto a 58 anni James Redford, figlio maggiore di Robert Redford e della ex moglie Lola Van Wagenen (sposata con l'attore dal 1958 al 1985). Sceneggiatore, da sempre molto vicino alle cause umanitarie, James Redford si è spento dopo due anni di lotta al cancro. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia viene data da Kyle, moglie di James, su Twitter con queste parole: “James è morto oggi, abbiamo il cuore spezzato. pic.twitter.com/ynDN2jSZ04 — kyle redford (@kyleredford) October 16, 2020. L’ufficio stampa di Robert redford, Cindi Berger, ha detto che l’attore 84enne è comprensibilmente devastato dalla morte del figlio: “Il dolore per la perdita di un figlio è incommensurabile”. (TvZap)