Enav, inchiesta appalti "Prestanome vicino ai Santapaola"

Live Sicilia INTERNO

Sebastiano Giallongo, coinvolto nel 2004 in un'inchiesta sulla famiglia Santapaola, è stato arrestato insieme ad altre nove persone con l'accusa di bancarotta fraudolenta, riciclaggio e fatture false. LA REPLICA DELL'ENAV ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Si avvia il processo che nel giro di un anno e mezzo porterà l'amministrazione pubblica alla gestione documentale informatizzata. (San Marino Fixing.com)

Innanzitutto si tratta di Maurizio Caracciolo, 56 anni, di Nardò, in provincia di Lecce, docente di... (Notizie - Guidone.it)

Mercoledì mattina l'assessore all'urbanistica Juri Cerasini e l'amministratore delegato della Dallas Giorgio Nitti hanno presentato il progetto di realizzazione del polo commerciale «Il Cerqueto». (Umbria24)

In manette sono finite diverse persone a Roma, Milano, Prato, L’Aquila e Bolzano. Brillante operazione antidroga condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Udine e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. (La Prima Pagina)

È stato accusato dalla Procura di operazioni finanziarie sospette avvenute nel 2012. INCHIESTA ENAV. (L'Arena)

Sequestrato circa 11 kg di marijuana, 17 di eroina e 2,5 di cocaina. Sono i numeri dell’operazione antidroga condotta dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Bari, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia, nel quadrilatero Bari-Modugno-Gravina-Altamura. (La Prima Pagina)