Festa del paese finisce nel sangue Quarantenne ucciso da coltellata

IL GIORNO INTERNO

Cronaca. Pavia, peste suina?

Con lo spettro della macellazione: "Che è solo un danno"

"Da noi stalle tutte sicure: protocolli rigidi ma utili". Tra Lombardia e Piemonte 17 chilometri di recinzione per salvare i maiali.

(IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (CremonaOggi)

Da chiarire i motivi di tale violenza (IL GIORNO)

Accoltellato ieri sera durante una lite fuori da un bar a Castelleone, in provincia di Cremona, un 40enne residente in paese, Giovanni Senatore, è morto questa mattina in ospedale. L’aggressore, il 33enne Mauro Mutigli, anche lui residente nel Cremonese, è stato arrestato dai carabinieri per omicidio. (Zoom24.it)

Un momento atroce che non deve però lasciare spazio alla disperazione: «Gesù non era assente nella vita di Gianni quando esalava l’ultimo respiro. Di Erica, dei piccoli, degli amici, di chiunque abbia conosciuto Gianni anche solo per un istante: «Aveva un cuore grande (La Provincia di Cremona e Crema)

Omicidio in strada a Castelleone, il killer: “Sono dispiaciuto, non volevo uccidere” Parla l’assassino di Giovanni Senatore, il 40enne di Castelleone (Cremona) morto al culmine di una lite fuori da un bar durante la festa di paese. (Fanpage.it)

13 ago 2022. Omicidio di Castelleone, i funerali di Giovanni Senatore: "Basta odio e violenza". L'ultimo saluto al 40enne ucciso a coltellate a seguito di una rissa. (IL GIORNO)