Mondiali: Shaqiri, state attenti a dare Ronaldo per finito

Tutto Cagliari - News SPORT

"Che comunque - ha detto ancora Shqiri - ha altri ottimi giocatori, e non solo Ronaldo, quindi per noi sarà un test particolarmente impegnativo.

Secondo l'ex interista, il fatto che il plurivincitore del Pallone d'Oro abbia 37 anni e sia attualmente senza squadra di club vuol dire poco o niente.

"State molto attenti a dare Ronaldo per finito - ha detto oggi Shaqiri -.

CR7 può farti gol in ogni secondo, in ogni minuto di una partita, con l'esperienza che ha non ti lascia mai tranquillo e continua ad esser fondamentale per il Portogallo". (Tutto Cagliari - News)

Su altri giornali

Andrea Della Sala "Cosa rischia la Juve in Europa? Dipende dal fascicolo della procura di Torino. (fcinter1908)

Oltre l’inchiesta mossa dal Tribunale di Torino per il falso in bilancio, il club bianconero è stato infatti preso di mira anche dalla UEFA che non avrebbe alcuna intenzione di fargliela passare liscia. (CalcioMercato24.com)

Dovranno essere molto gravi per provvedimenti estremi. Intanto la Commissione di controllo finanziario Uefa ha deciso di non perdere tempo: procederà senza aspettare l’inchiesta italiana. (ilBianconero)

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Ernesto Paolillo, ex ad dell'Inter, ha parlato così del caos Juventus: “Ho faticato a pensare che un club come la Juve potesse essere coinvolto in una vicenda di questo tipo e mi dispiace. (fcinter1908)

Una multa di 23 milioni, ridotta però a 3,4 milioni se entro tre anni (2024-25) i conti torneranno in regola. Inoltre, limitazioni alle rose (fino al ’25-26 solo 23 giocatori in lista) e al mercato (a meno che il saldo sia positivo). (ilBianconero)

Ernesto Paolillo, ex dirigente dell'Inter, ha analizzato le ultime vicende giudiziarie della Juventus, parlando anche della UEFA. redazionejuvenews (Juvenews.eu)