Venezia 78, 'Madres Paralelas' di Almodóvar aprirà la Mostra del Cinema

Venezia 78, 'Madres Paralelas' di Almodóvar aprirà la Mostra del Cinema
Dire CULTURA E SPETTACOLO

Lui: “Atto di giustizia”. “Nasco come regista proprio a Venezia nel 1983-, ha dichiarato Pedro Almodóvar- nella sezione Mezzogiorno Mezzanotte.

Almodóvar a Venezia77 annuncia i suoi prossimi lavori: “Girerò un western e un film distopico sulle sale sparite”. Venezia, ad Almodovar il Leone alla carriera.

– Pedro Almodóvar sarà nuovamente protagonista della Mostra del Cinema di Venezia. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Saràdi Pedro Almodóvar, con Penélope Cruz, Milena Smit, Israel Elejalde, Aitana Sánchez-Gijón, il film d’apertura della 78esima edizione del Festival di Venezia. Madres paralelas: la trama. Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. (BadTaste.it)

Madres paralelas, diretto da Pedro Almodóvar e interpretato Penélope Cruz, Milena Smit, Israel Elejalde e Aitana Sánchez-Gijón, con la partecipazione di Julieta Serrano e Rossy De Palma, è il film d’apertura, in Concorso, della 78. (Best Movie)

La notizia è appena arrivata e già non vediamo l'ora di vederlo 'Madres paralelas' il nuovo film di Almodovar aprirà la kermesse Nel titolo sembra tornare quel racconto del "materno" caro al regista spagnolo. (Rai News)

Almòdovar a Venezia "dove tutto è cominciato" con le sue "Madres Paralelas" inquiete e solidali

“Nasco come regista proprio a Venezia nel 1983.” – dichiara Pedro Almodóvar – “…nella sezione Mezzogiorno Mezzanotte. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera (1 – 11 settembre 2021). (MYmovies.it)

Trentotto anni dopo vengo chiamato a inaugurare la Mostra. Venezia, 19 luglio 2021 - Il film 'Madres paralelas' di Almodovar aprirà la /8esima edizione del Festival del Cinema. (il Resto del Carlino)

Sarà il premio Oscar Pedro Almodóvar con il suo “Madres Paralelas” a inaugurare la 78/ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (1-11 settembre) portando al Lido un inquieto e palpitante universo femminile, a lui così caro. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr