Salvini chef vegano a mensa poveri. Proteste pro carne

BOLOGNA – Uno chef vegano alla mensa per i poveri all'Antoniano di Bologna. E più di qualche ospite, che si aspettava un menù più semplice, meno elegante ma con la carne, ha protestato al grido di “Voglio la carne!”. Protagonista della vicenda è lo ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ospiti si sono lamentati per l'eccesso di frutta e ortaggi, ma il diretto Frate Alessandro Caspoli ha provato a ... (Fanpage)

Frate Alessandro Caspoli ha riportato del malinteso con alcune persone, ma ha specificato che "la reazione dei ... (Il Fatto Quotidiano)

È stato ritrovato tra le carte della famiglia di Capo d’Orlando un acquerello inedito di Casimiro Piccolo di Calanovella, nobile artista affascinato dai soggetti [...] (Balarm.it)

Lo chef Simone Salvini ha iniziato una collaborazione con la mensa dell'Antoniano di Bologna. Che sbottano invocando piatti più sostanziosi. (LetteraDonna)

A giorni l'arrivo anche di Massimo Bottura. Ogni mercoledì a pranzo il famoso cuoco (noto anche per l'imitazione di Crozza) sarà alla mensa dell'Antoniano di Bologna: “Alcuni ospiti non apprezzano i miei piatti, altri sono entusiasti”. (Redattore Sociale)

BOLOGNA - Non tutta la carità è bene accetta e nonostante la fame i clochard a mensa dai frati dell'Antoniano di Bologna si sono rifiutati di mangiare i piatti preparati dallo chef vegano Simone Salvini. (Leggo.it)