Barzaghi: «Lukaku? Voleva partire col piede giusto! Gosens indietro»

Inter-News SPORT

Fondamentale, ci teneva a partire col piede giusto, soprattutto al primo gol alla prima partita

Matteo Barzaghi, in collegamento su Sky Sport 24, fa il punto sull’Inter reduce dalla vittoria sul campo del Lecce con Dumfries e Lukaku protagonisti.

Era sul mercato, se lo chiedi ad Inzaghi.

Un commento anche sulle condizioni di Gosens. CRESCITA – Queste le parole di Matteo Barzaghi: «Dumfries?

Ha fatto bene quando è entrato, ha portato tanta fisicità, ha preso un palo ed ha fatto il gol alla fine. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Lo scorso anno ha giocato tre partite, che deve sostituire? Francesco ‘Ciccio’ Graziani, da ex allenatore (oltre che giocatore), si è soffermato sulle forti dichiarazioni di Simone Inzaghi per quanto riguarda le scelte di mercato della società. (Inter-News)

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Gazzetta: “Leao tra voglia di stupire e il rinnovo rossonero” Inter, Gazzetta: “Lukaku deve assolutamente crescere”. “Voglio aiutare l’Inter a vincere” è il ritornello che continua a ripetere in pubblico Big Rom, ed è quello che ha provato a fare a Lecce, nonostante una condizione fisica che non è ancora lontanamente vicina al top. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Romelu Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, e ne è di nuovo padrone dell’attacco. SISTEMA SOLARE – Analizzando come ha giocato l’Inter a Lecce, emerge già una netta differenza rispetto alla scorsa stagione. (Inter-News)

Federico Dimarco è stato uno dei protagonisti principali di Lecce-Inter. L’ex Verona, schierato a sorpresa nei tre dietro da Inzaghi, è stato determinante ai fini del risultato finale: dal suo piede, infatti, parte l’azione che dopo 3 minuti regala il gol a Lukaku. (Inter-News)

Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Il mio ruolo…». Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.it dopo la prima vittoria stagionale dell’Inter sul campo del Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni. ENTUSIASMO – Matteo Darmian parla dopo la vittoria all’ultimo minuto dell’Inter sul campo del Lecce: «Se ci dà entusiasmo una vittoria all’ultimo minuto? (Inter-News)