Euroleague: l'Olimpia Milano domina la sfida con il Maccabi Tel Aviv -

Euroleague: l'Olimpia Milano domina la sfida con il Maccabi Tel Aviv -
Basketmarche.it SPORT

IL PRIMO QUARTO – Fin dall’inizio è una gara fisica, giocata con grande attenzione difensiva da ambedue le squadre.

Un’altra gemma difensiva permette all’Olimpia di vincere nettamente 87-68 contro il Maccabi la settima delle ultime otto gare di EuroLeague.

Il Maccabi come squadra ha segnato una sola tripla nel primo tempo ed è rimasto sotto i settanta punti segnati.

La stella Scottie Wilbekin, aggredito subito da Delaney, poi da Punter, poi da tutta la squadra, per la prima volta in stagione resta a zero punti in oltre 17 minuti. (Basketmarche.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In attacco abbiamo mosso la palla, ma anche quando le percentuali non ci hanno sostenuto, la difesa ci ha mantenuto avanti nel punteggio. Altri avrebbero potuto perdersi, piangersi addosso, incolpare altri, loro sono rimasti lì con la testa, hanno capito e hanno dato tanto oggi e lo daranno ancora nelle prossime partite. (Basketmarche.it)

Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv 87-68, Messina: “Difesa importante con Delaney su Wilbekin” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Ettore Messina ha parlato alla stampa dopo la vittoria dell’Olimpia Milano per 87-68 sul Maccabi Tel Aviv nella regular season dell’Eurolega 2020/2021. (Zazoom Blog)

Maccabi Tel Aviv-Shakhtar 0-2, ucraini ad un passo dalla qualificazione (Di venerdì 19 febbraio 2021) Vittoria senza particolari problemi per gli ucraini di Luis Castro che piegano in trasferta gli israeliani del Maccabi. (Zazoom Blog)

Maccabi Tel Aviv-Shakhtar 0-2 | ucraini ad un passo dalla qualificazione

Olimpia Milano – Maccabi Tel Aviv 87-68. Milano parte forte si porta sul 6-2 in 2’30” con Shields protagonista, il Maccabi non trova la via del canestro complice la buona difesa dell’Olimpia, che resta sul +4 a metà frazione (8-4) dopo una magia in penetrazione di Datome. (TIMgate)

Nel secondo quarto, la musica non cambia con i meneghini che vanno all’intervallo avanti 39-27. Leggi su sport.periodicodaily. (Di venerdì 19 febbraio 2021) L’Olimpianon smette di vincere. (Zazoom Blog)

Ottimo l'apporto di Punter (15 punti) e Hines (14). Archiviata la Coppa Italia, la squadra di Messina si sbarazza anche del Maccabi (87-68 il finale), migliorando ulteriormente il proprio record in Eurolega (16-8) e confermando di essere in grandissimo spolvero (nonostante l'assenza di LeDay). (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr