Alessia Marcuzzi ritorna in televisione: ripartirà da Rai2

Il titolo provvisorio del programma è Boomerissima e il quotidiano parla di "uno show tendente al reality che metterà a confronto diverse generazioni".

La conduttrice, ex compagna di Simone Inzaghi, dopo una pausa torna a lavorare in televisione dopo l'addio a Mediaset. prov. Ha detto addio a Mediaset dopo 25 anni.

La conduttrice, come rivela il Fatto Quotidiano Magazine, lavorerà per Rai2.

Alessia Marcuzzi, ex compagna di Simone Inzaghi, torna a lavorare in televisione dopo un lungo stop. (Golssip)

Su altri giornali

31 Maggio 22 / Scritto da: Serena Marotta. Alessia Marcuzzi, ecco quale programma Rai condurrà la ex conduttrice de Le Iene che abbiamo rivisto in tv a Domenica In Show. (361 Magazine)

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Alessia Marcuzzi non torna (per ora) in tv: «Sto bene dove sto». Alessia Marcuzzi, con Francesco Facchinetti e la famiglia allargata per i 10 anni di Mia. (Vanity Fair Italia)

Oltre 100 gli artisti invitati ad esporre la loro arte e a partecipare ai progetti di arte contemporanea. (Sardegna Reporter)

Cosa ha detto Stefano Coletta su Alessia Marcuzzi. Stefano Coletta è intervenuto nel corso della conferenza stampa relativa alla presentazione dei palinsesti estivi. Parla Coletta: “Stiamo lavorando a un’idea”, ecco quale sarebbe Da tempo si rincorrono le indiscrezioni secondo le quali Alessia Marcuzzi sarebbe destinata a diventare un volto Rai. (Fanpage.it)

Finalmente Alessia Marcuzzi torna in TV dopo un anno sabbatico a prendersi cura di sé stessa: per lei pronta la conduzione in Rai. In attesa di capire quale sarà la chiave del programma è già una lieta notizia per i fan della conduttrice sapere che sarà nuovamente in TV dopo un bel po’ di stop (Inews24)

Nuovi format e nuovi volti per portare la seconda rete del servizio pubblico fuori dalla profonda crisi, dopo una pioggia di flop e critiche. Cinque o sei puntate di un nuovo show in prime time prodotto da Endemol con messa in onda prevista a novembre. (Il Fatto Quotidiano)