Alessia Marcuzzi su Rai2: svelato il titolo dello show e quando va in onda

Sono emerse le prime informazioni riguardo il nuovo programma di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi è tornata proprio di recente in uno studio televisivo, anche se solo in qualità di ospite.

Come ha scritto FqMagazine oggi, 31 maggio 2022, lo show nuovo di zecca affidato alla romana si chiamerà “Boomerissima”.

Qualche giorno fa Dagospia ha annunciato che la Marcuzzi è diretta a Rai2 per un programma in onda il prossimo novembre in prima serata. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Alessia Marcuzzi e il debutto in Rai: ecco quale programma condurrà. Lo scorso venerdì 27 maggio Alessia Marcuzzi dopo una pausa lunga dalla tv è stata ospite a Domenica In Show e a Mara Venier ha confidato quanto senta la mancanza del lavoro in tv: “Da quando avevo 17 anni non avevo mai lasciato la tv, forse il Covid mi ha fatto cambiare la percezione. (361 Magazine)

Finalmente Alessia Marcuzzi torna in TV dopo un anno sabbatico a prendersi cura di sé stessa: per lei pronta la conduzione in Rai. Dopo essere tornata grazie a Mara Venier in Domenica In, la conduttrice romana ha avuto una proposta allettante da parte della Rai da non poter rifiutare. (Inews24)

Alessia Marcuzzi, l'addio a Mediaset e l'ipotesi Rai. Era il 30 giugno 2021, quando Alessia Marcuzzi sorprendeva tutti con l'annuncio del suo addio a Mediaset: "Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. (Fanpage.it)

Nuovi format e nuovi volti per portare la seconda rete del servizio pubblico fuori dalla profonda crisi, dopo una pioggia di flop e critiche. Il sito Tvblog ha annunciato l’arrivo sulla seconda rete di “Who Bares Win” (Chi si spoglia vince), un programma dedicato alla prevenzione medica. (Il Fatto Quotidiano)

La conduttrice, come rivela il Fatto Quotidiano Magazine, lavorerà per Rai2. La conduttrice, ex compagna di Simone Inzaghi, dopo una pausa torna a lavorare in televisione dopo l'addio a Mediaset. prov. (Golssip)

Oltre 100 gli artisti invitati ad esporre la loro arte e a partecipare ai progetti di arte contemporanea. (Sardegna Reporter)