Monza-Lazio, biancocelesti in vantaggio su un errore incredibile della difesa

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Lazio torna in vantaggio all'UPower Stadium di Monza grazie al gol di Matias Vecino, una volta di più determinante in attacco e nei minuti finali. La rete nasce però da un errore clamoroso della difesa biancorossa: un'incomprensione tra Izzo e Donati, con quest'ultimo, entrato da pochi minuti, che di fatto consegna il pallone al calciatore avversario. Monza-Lazio, 2-1 dei biancocelesti su errore della difesa biancorossa Nulla può Di Gregorio, che tenta l'uscita: è troppo tardi, 2-1 Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Serie A TIM | 35ª giornata U-Power Stadium, Monza (MB) (La Lazio Siamo Noi)

GOOOOOOOOOOLLLLL! IMMOBILE! LAZIO IN VANTAGGIO! L'azione nasce da destra, Pessina rinvia nei piedi di Kamada che calcia da fuori area. Non segnava dal 10 febbraio (Eurosport IT)

Di fronte il Monza di Palladino che vuole concludere nel migliore dei modi il campionato. Tornano Provedel e Kamada, con quest'ultimo che è pronto a partire dal primo minuto. (leggo.it)

Immobile e Vecino per la squadra di Tudor, doppietta di Djuric per i brianzoli (LAPRESSE)

Le sue dichiarazioni: "Primo tempo molto complicato, sapevamo che sarebbe stata una partita dura. Dobbiamo essere concentrati e portare il risultato a casa". L'esterno della Lazio Adam Marusic ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervallo della sfida contro il Monza, in programma all’U-Power Stadium di Monza e valevole per la 35^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)