Immobile rompe il digiuno, Lazio avanti contro il Monza

La Lazio è in vantaggio all'intervallo contro il Monza grazie al gol di Ciro Immobile. Il match, valevole per la 35^ giornata di Serie A, si svolge all’U-Power Stadium di Monza.

Il ritorno al gol di Immobile

Ciro Immobile ha segnato un gol importante, interrompendo un digiuno che durava dal 14 febbraio, quando aveva segnato nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Il tiro potente di Kamada da fuori area è stato respinto sulla traversa dal portiere del Monza, Di Gregorio, prima di essere trafitto dal bomber biancoceleste. L'esultanza di Immobile è stata liberatoria.

Le parole di Marusic

Adam Marusic, esterno della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN durante l'intervallo. "È stato un primo tempo molto complicato, sapevamo che sarebbe stata una partita dura. Dobbiamo rimanere concentrati e cercare di portare a casa il risultato", ha detto.

La formazione del Monza

Il Monza schiera Di Gregorio, Izzo, Djuric, Birindelli, Zerbin, Carboni, Mari, Colpani, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos. A disposizione ci sono Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Akpa-Akpro, Colombo, Caprari, Pedro Pereira, D`Ambrosio, Mota, Ferraris. L'allenatore è Raffaele Palladino.

Il gol al 11'

Il gol della Lazio è arrivato al 11' con Immobile che ha sfruttato al meglio un rimpallo dopo un tiro di Kamada respinto sulla traversa da Di Gregorio. Con questo gol, la Lazio è avanti 1-0 contro il Monza. Il secondo tempo è appena iniziato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo