GP Qatar, Sainz: "Gara noiosa, non mi piace essere lento e conservativo"

Autosprint.it SPORT

È stata una gara noiosa da parte mia

Una gara troppo conservativa, fin troppo sulla difensiva, senza mai andare all'attacco: una gara gestita sul filo della paura dall'inizio alla fine.

Inizio difficile da lì in poi siamo andati molto conservativi con gli pneumatici, sapevamo che sulla lunga distanza sarebbe stata una vantaggio.

Una prestazione, quella del Cavallino, decisamente al di sotto delle aspettative, come confermano anche le parole di Leclerc a fine gara. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri media

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

LE FERRARI - Appena sufficiente la gara delle due Ferrari, che con Sainz e Leclerc hanno chiuso al settimo e all’ottavo posto, lontanissime dalla coppia di testa. ORA È A MENO OTTO - Doveva essere vittoria e così è stato: Hamilton su Mercedes vince il Gp del Qatar 2021 di Formula 1 portandosi a 8 punti di distacco da Verstappen con due gare ancora da disputare. (AlVolante)

Questo podio è una cartolina bellissima, da autografare e incorniciare per rubare le parole di Alonso, che salendoci lo ha reso ancora più speciale. Gestione gomme, squadra infallibile ai pit stop e il terzo posto dei costruttori per la Rossa è sempre più in cassaforte (Sky Sport)

ll doppio pit stop, ad esempio, è stato davvero velocissimo, anche se non era inzialmente nei piani del team, ma è stato buono anche il coordinamento mostrato nel corso della gara. Sarà una pista diversa, molto difficile da interpretare, sono curioso di andarci” – ha concluso (AutoMotoriNews)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Ordine d'arrivo GP Qatar Leggi anche - Leclerc: "GP al di sotto delle aspettative, dobbiamo capire perché". "Un GP al di sotto delle aspettative? (Autosprint.it)