Inzaghi non si accontenta | «Dovevamo chiuderla prima» – VIDEO

Zazoom Blog SPORT

Le sue parole Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria.

I ragazzi di Simone Inzaghi riscattano così la pesante sconfitta dell'andata e riprendono la corsa . Bayern Monaco, la squadra campione di tutto Il Bayern Monaco è una squadra che non ha bisogno di . Inzaghi non si accontenta: «Dovevamo chiuderla prima» – VIDEO Calcio News 24 Benevento: Inzaghi perde Iago Falque e Improta, dubbio Ionita-Insigne BENEVENTO ROMA INZAGHI – Oggi Roma e Benevento si affronteranno nella sfida valida per la 23esima giornata di Serie A, in programma alle 20.45

Inzaghi non si accontenta: «Dovevamo chiuderla prima» – VIDEO (Di domenica 21 febbraio 2021) Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Ma… - TReporta : Lazio vence 1-0 a Sampdoria con un gol de Luis Alberto - Sevenpress : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - LiguriaNotizie : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - Sull’esterno destro . (Zazoom Blog)

Le pagelle di Lazio-Sampdoria. I quotidiani. CORRIERE DELLO SPORT – Reina 6, Patric 7, Acerbi 7, Musacchio 7, Marusic 7, Milinkovic-Savic 7,5, Leiva 6,5, Luis Alberto 7, Lulic 6, Correa 6, Immobile 6. Tempo di lettura: < 1 minuto. (LazioNews)

Dunque alla Lazio, salita a 69 ammonizioni, segue lo Spezia fermo a 66 e la Sampdoria, ieri avversaria dei biancocelesti, a 61. (LazioPress.it)

Sconfitta che però ancora brucia, non per il risultato, quanto per la prestazione degli uomini blucerchiati. E poi non possono non essere citati gli errori dell’arbitro Massa, che hanno pesato, e anche tanto, sulla gara dell’Olimpico. (ClubDoria46.it)

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria all’Olimpico. Le sue parole. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria. (Lazio News 24)

Diverso il giudizio de La Gazzetta dello Sport, che premia il serbo con un voto in più, 7 in pagella: «Un altro assist. Non è di questo avviso La Gazzetta dello Sport. Ci ha pensato lo stesso Milinkovic ieri a spendere un pensiero per i fantallenatori, dispiaciuto per non aver regalato il tanto sperato +3. (Lazio News 24)