Bagnaia sceglie il numero 1 “Farò di tutto per mantenerlo”

Bagnaia sceglie il numero 1 “Farò di tutto per mantenerlo”
Per saperne di più:
Quotidiano di Ragusa INTERNO

Lo ha dichiarato il campione del mondo in carica Francesco Bagnaia nel corso della presentazione della Ducati Lenovo Team 2023 a Madonna di Campiglio.

La Desmosedici GP e la mia squadra mi sono mancati e non vedo l’ora di tornare in pista”.

(ITALPRESS) – “La mia pausa invernale è stata più breve del solito, a causa di tutti gli impegni che ho avuto dopo la vittoria del Mondiale, e adesso sono carico ed impaziente di iniziare la stagione. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha dichiarato il campione del mondo in carica Francesco Bagnaia nel corso della presentazione della Ducati Lenovo Team 2023 a Madonna di Campiglio. MADONNA DI CAMPIGLIO (ITALPRESS) – “La mia pausa invernale è stata più breve del solito, a causa di tutti gli impegni che ho avuto dopo la vittoria del Mondiale, e adesso sono carico ed impaziente di iniziare la stagione. (Quotidiano del Sud)

Sul bagnato devo migliorare sicuramente, l’anno scorso ho faticato parecchio; vero che non si smette mai di imparare, ma il punto è che per farlo bisogna sbagliare. Quindi spero che sia solo questo, anche se so di avere ancora bisogno di crescere sotto tanti altri punti di vista. (Motociclismo.it)

MOTOGP, LE DELLA NUOVA DUCATI (Sky Sport)

Ducati, Bastianini senza paura e lancia la sfida a Pecco: "Obiettivo Mondiale"

Le GP23 ufficiali saranno guidate da due italiani: il campione iridato in carica Francesco Bagnaia e Franco Morbidelli, reduce dall'esperienza al team Gresini. Chissà che quest'ultimo non possa rappresentare un rivale pericoloso per Pecco nella caccia alla riconferma della corona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per Bastianini questa sarà la grande occasione per lottare ad armi pari con i suoi principali rivali per la conquista del titolo, possibilmente senza scatenare un dualismo eccessivo con l’attuale campione del mondo in carica. (FormulaPassion.it)

ufficio-stampa ufficio-stampa (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr