Demme alla Salernitana, Iervolino prova l'affondo finale

ilmattino.it SPORT

Resta ancora in bilico il futuro di Diego Demme, il classe 1991 del Napoli che ha da poco festeggiato il compleanno e che per regalo vorrebbe trovare anche sotto l'albero un pizzico di continuità in più rispetto a quanto avuto nella prima parte di stagione. Proprio per questo il mercato continua a essere attrattivo per l'italo-tedesco su cui si sono già mossi diversi club. Fuori dall'Italia, sicuramente, ma anche in Serie A (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

A Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato così del mercato del Napoli in vista del mercato invernale: “A gennaio credo che l’unica operazione che può decollare è l’uscita di Demme, tra l’altro è fuori lista per la Champions. (SOS Fanta)

Trattativa che potrebbe dunque essere posticipata a gennaio, quando si ritornerà in campo ed il Napoli, come la Salernitana, sarà impegnato in tante partite ravvicinate e con avversari di primo livello. (tuttosalernitana.com)

Leggi tutto Quest’anno il Napoli non ha nessuna intenzione di ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Carnevali: "Litigo tutti i giorni con i procuratori" (CLICCA QUI). Calciomercato Sassuolo: il West Ham, dopo Scamacca, vuole Frattesi (CLICCA QUI). Traore Milan, il retroscena: "Lo hanno trattato col Sassuolo quest'estate" (CLICCA QUI). (Sassuolo News)

Proprio per questo il mercato continua a essere attrattivo per l'italo-tedesco su cui si sono già mossi diversi club. Resta ancora in bilico il futuro di Diego Demme, il classe 1991 del Napoli che ha da poco festeggiato il compleanno e che per regalo vorrebbe trovare anche sotto l'albero un pizzico di continuità in più rispetto a quanto avuto nella prima parte di stagione. (ilmattino.it)

Il giornalista Peppe Iannicelli è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte per parlare di Diego Demme, finito nel mirino della Salernitana: "Demme è molto richiesto sul mercato. Ha giocato solo diciannove minuti, in gare ufficiali, in tutta la prima parte della stagione, eppure ha diversi estimatori. (tuttosalernitana.com)