Calciomercato Napoli, un centrocampista può lasciare a gennaio: lo vogliono in Serie A!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, un centrocampista può lasciare a gennaio: lo vogliono in Serie A!

Durante l’incontro tra le due parti De Sanctis ha chiesto ufficialmente il prestito oneroso con diritto di riscatto del centrocampista italo-tedesco

Nella giornata di oggi il ds della Salernitana Morgan De Sanctis ha, infatti, incontrato il ds del Napoli Cristiano Giuntoli.

Come riportato da Sky Sport, però, un calciatore del reparto mediano è in esubero e potrebbe salutare Napoli già a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Tommaso Baldanzi potrebbe lasciare l'Empoli a fine stagione e potrebbe proseguire la sua carriera altrove. (Sassuolo News)

Quest’anno il Napoli non ha nessuna intenzione di ... Gennaio si avvicina e con esso la ripresa del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Il Napoli lo segue e a Giugno potrebbe essere uno dei principali obiettivi del club partenopeo. NAPOLI, PIACE L’ESTERNO DEL SASSUOLO LAURIENTE’. Secondo quanto riportato da “Il Mattino“, l’esterno d’attacco classe ’98 sarebbe finito nel mirino di Giuntoli per la prossima stagione. (Europa Calcio)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio. Calciomercato Sassuolo, sprint del Sassuolo per Tommaso Baldanzi. Calciomercato Sassuolo, Napoli e Milan: è già asta per Laurientè. (Sassuolo News)

Arrivato a Sassuolo per raccogliere numericamente l'eredità di Giacomo Raspadori, Armand Laurienté si sta mettendo in mostra in questa prima avventura in Serie A. Armand Laurientè, arrivato da pochi mesi a Sassuolo , ha fatto già proselitismo. (Sassuolo News)

Il giornalista Peppe Iannicelli è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte per parlare di Diego Demme, finito nel mirino della Salernitana: "Demme è molto richiesto sul mercato. In Serie A c'è una squadra, la Salernitana, pronta a riconoscergli un ingaggio molto importante pur di rinforzare la mediana di Davide Nicola. (tuttosalernitana.com)