Napoli, scontro tra treni in metropolitana, feriti

RTL 102.5 INTERNO

Napoli, scontro tra treni in metropolitana, feriti. 14 gennaio 2020, ore 08:42 , agg.

L'incidente ha coinvolto un treno con molti passeggeri a bordo che era appena partito dal binario 2 della stazione di Piscinola.

alle 09:34. L'incidente è avvenuto stamattina appena fuori dalla stazione Piscinola. Incidente intorno alle 7 tra tre treni della linea 1 della metropolitana di Napoli appena fuori dalla stazione Piscinola. (RTL 102.5)

La notizia riportata su altri giornali

L’incidente, sulla Linea 1, tra Colli Aminei e Piscinola, ha riguardato tre convogli, di cui uno senza passeggeri. Sono in corso le operazioni di evacuazione dei treni. Sull’edizione online del Mattino lo scontro tra tre treni della Metropolitana di Napoli, tra le stazioni di Colli Aminei e Piscinola, sulla Linea 1. (IlNapolista)

Sette i feriti, per fortuna nessuno in maniera grave. La dinamica dell’incidente è da chiarire. (Il Messaggero)

"Non mancheremo di stare al fianco dell'azienda", aggiunge. Scontro treni metro a Napoli, vicesindaco Panini: "Ripercussioni gravi sulla città". (LaPresse) Il Comune di Napoli farà la sua parte per limitare i disagi ai cittadini provocati dall'incidente avvenuto sulla linea 1 della metropolitana. (LaPresse)

Anche domani la Linea 1 della metropolitana di Napoli funzionerà, come oggi , solo sulla tratta Colli Aminei-Dante, a causa dell'incidente che ieri ha coinvolto tre convogli. Una circolazione, dunque, limitata su molte delle stazioni del percorso della Linea 1. (La Repubblica)

La dinamica dell’incidente è da chiarire. Sette i feriti, per fortuna nessuno in maniera grave. (LaPresse)

L’Azienda Napoletana Mobilità ha fatto anche sapere che vi potrebbero essere state “lievi conseguenze per i passeggeri”, ma sul posto i testimoni assicurano vi sarebbero già ambulanze per prestare loro soccorso. (Il Meridiano News)