L'omaggio di Stefano a Torre Annunziata: ecco la terza puntata di Bar Stella

L'omaggio di Stefano a Torre Annunziata: ecco la terza puntata di Bar Stella
Lo Strillone CULTURA E SPETTACOLO

La stessa scenografia è stata disegnata e in parte ricostruita da foto originali dagli scenografi Cappellini e Licheri, arricchita da alcuni reperti storici provenienti realmente dal bar

Tra musica, ricordi, omaggi e risate, il “Bar Stella” è pronto a riaprire le porte per il terzo appuntamento, questa sera alle 22.50 su Rai2, per una nuova puntata in compagnia di Stefano De Martino, delle note della Disperata Erotica Band e dei bizzarri personaggi che animano il bar: il barista Luciano (Herbert Ballerina), il cameriere Franco (Franco Castiglia), la cassiera Ambrosia (Ambrosia), la professoressa Marta (Marta Filippi), Libero Parere (Francesco Arienzo), l’avvocato D’Afflitto (Giovanni Esposito), il professor Siniscalchi (Mario Porfito), il critico televisivo Umberto Orfeo (Giorgio Melazzi), la Statua (Adelaide Vasaturo) e le apparizioni, tra sogno e realtà, della Niña del Sud (Carola Moccia). (Lo Strillone)

Su altri media

Come quando nel salone del bar lui ne approfittava per muovere i primi passi nella danza “anziché dedicarsi al calcio, come avrebbero voluto i miei nonni. Più di 500mila spettatori incollati ai teleschermi per vedere “Bar Stella” e Stefano De Martino e l’omaggio allo storico bar di Torre Annunziata (Lo Strillone)

La franchezza è una dote che non fa certo difetto a De Martino e la sua risposta non lascia dubbi. Stefano De Martino è ormai uno dei personaggi più seguiti della nostra televisione. (Altranotizia)

Leggi anche Paolo Bonolis e Stefano De Martino primi ospiti di C'è posta per te 2022. Sotto questa spinta, unita a quella dei numi tutelari dell’avanspettacolo televisivo che la trasmissione cita e rimastica producendo un’evasione salubre e rinfrescante, la Rai avrebbe deciso di rinnovare Stefano De Martino & co. (Fanpage.it)

Bar Stella, Stefano De Martino racconta la sua infanzia. Il Video

Qualche mese fa, durante un’intervista, ha rilasciato alcune significative dichiarazioni su Maria De Filippi. Stefano De Martino e la rivelazione su Maria De Filippi. Stefano De Martino, classe 1989, aveva appena vent’anni quando è approdato alla scuola di Maria De Filippi, Amici. (Altranotizia)

Tra musica, ricordi, omaggi e risate, il “Bar Stella” è pronto a riaprire le porte per il terzo appuntamento, martedì 11 gennaio alle 22.50 su Rai2, per una nuova puntata in compagnia di Stefano De Martino, delle note della Disperata Erotica Band e dei bizzarri personaggi che animano il bar: il barista Luciano (Herbert Ballerina), il cameriere Franco (Franco Castiglia), la cassiera Ambrosia (Ambrosia), la professoressa Marta (Marta Filippi), Libero Parere (Francesco Arienzo), l’avvocato D’Afflitto (Giovanni Esposito), il professor Siniscalchi (Mario Porfito), il critico televisivo Umberto Orfeo (Giorgio Melazzi), la Statua (Adelaide Vasaturo) e le apparizioni, tra sogno e realtà, della Niña del Sud (Carola Moccia). (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Una menzione, infine, va fatta anche per tutti protagonisti di Bar Stella, attori di provata esperienza, anche se i più sono sconosciuti al grande pubblico. Non ci resta che attendere l'ultima puntata di Bar Stella, in onda martedì 18 gennaio su Rai 2 alle 22,40 (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr