Arisa continua a provocare sui Social: nuova foto hot in lingerie

In questo nuovo post, la cantante si mostra più sexy che mai, sfiorando l’erotismo.

Scritto da Sarah Formica il. Un nuovo scatto hot pubblicato sul suo account Instagram fa impazzire i follower di Arisa.

Nel nuovo post pubblicato dalla cantante sul suo profilo Instagram, Arisa ci mostra ancora una volta un lato di sé a tutti sconosciuto.

La foto, come possiamo vedere, è accompagnata da una citazione del suo ultimo brano “Altalene”, che Arisa sembra quasi stia dedicando a se stessa

Arisa sembra inarrestabile. (TvDaily)

Su altre fonti

Il suo ultimo post è un vero e proprio spot alla sensualità e all’erotismo e proprio per questa ragione ha acceso i bollori dei suoi numerosissimi followers. I fans sono attoniti…. Arisa questa notte è un fiume in piena. (Yeslife)

Il post di Arisa L'ultima foto pubblicata è al cardiopalma: sguardo intenso in camera, capelli biondi sciolti sulle spalle che non arrivano a coprire il seno nudo, prorompente, cinto appena da qualche laccio intrecciato. (Today.it)

Già, perché Arisa da qualche tempo ha deciso di mostrarsi in tutta la sua carica sensuale, con tutta la sua malizia. Arisa, dopo questa foto. clamoroso a Domenica In: le indiscrezioni dal cuore della Rai. (LiberoQuotidiano.it)

Sicuramente, dopo averla vista in questa veste, qualsiasi cosa pubblicherà successivamente Arisa sarà difficile da mantenere lo stello livello di sensualità, cosa altro si scoprirà della cantante lucana? La cantante lucana sta creando un grande hype intorno all’uscita del suo prossimo disco di inediti. (ultimaparola.com)

Rosalba ha pubblicato un selfie da urlo mettendo in primo piano la sua scollatura Una donna dalle mille risorse la cantante di Sincerità che anche stavolta ha infiammato i suoi fan di Instagram. (BlogLive.it)

Speriamo di non rimandare più”, con questo post su Instagram Beatrice Valli ha annunciato la data in cui convolerà a nozze con il suo amore, Marco Fantini Il 29 maggio 2022 ci sposeremo. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr