Kia Sportage 2022: versioni, caratteristiche e prezzo

Tom's Hardware ECONOMIA

La nuova Kia Sportage cresce e aumenta anche nelle dimensioni: il modello misura 4.515 mm in lunghezza, 1.865 mm in larghezza con un passo di 2.680 mm.

Disponibile all’acquisto a partire dal 15 gennaio, la quinta generazione di Sportage è stata progettata su una piattaforma completamente nuova e seguendo i canoni stilistici prevalentemente europei.

Kia Sportage 2022 debutta sul mercato italiano con prezzi che partono da 29.950 euro per la versione entry-level, sino ad arrivare a 50.950 euro nella declinazione top di gamma, la GT-Line Plus plug-in hybrid. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri media

Da Autotorino la svolta firmata Kia. Sportage grazie alla sua presenza sportiva e al suo abitacolo premium si è affermato nel tempo come leader nella sua categoria, grazie all’apprezzamento di migliaia di clienti Disegnato, progettato e sviluppato appositamente per il mercato automobilistico europeo, in particolare per accelerare la mobilità sostenibile: Sportage introduce infatti ora motori d’ultima generazione a combustione interna con opzione benzina o diesel, interamente Mild Hybrid (MHEV). (Prima Lecco)

Tale offerta vale per la 1.6 T-GDi mild-hybrid a benzina con equipaggiamento di base Business, per un pacchetto che comprende anche un anno gratuito di assicurazione furto/incendio. (Info Motori)

Nuovo KIA Sportage è disponibile con trazione anteriore o integrale con prezzi che partono da 29.950 euro Nuovo Kia Sportage arriva nelle concessionarie italiane. (Money.it)

Nei concessionari dal 15 gennaio. Kia Sportage: tutte le sfumature della sostenibilità, dall'ibrido al gas. La quinta generazione della Sportage, il Suv medio di Kia, arriva nei concessionari italiani. (Corriere della Sera)

Nuovo Kia Sportage è progettato e sviluppato appositamente per il mercato automobilistico europeo, con una particolare attenzione alla mobilità sostenibile elettrificata: la gamma Sportage si articola infatti infatti ora tra motori d’ultima generazione benzina o diesel, interamente Mild Hybrid (MHEV), e per la prima volta nella storia del modello, Kia ha introdotto esclusive motorizzazioni ibride (HEV) o plug-in hybrid (PHEV). (Il Notiziario)

Il modello bestseller di Kia, arrivato alla quinta generazione, è stato specificamente progettato e sviluppato per l’Europa. (Virgilio Motori)