Il primo grande debutto del 2022: Kia Sportage al lancio a Bergamo

Il primo grande debutto del 2022: Kia Sportage al lancio a Bergamo
Prima Bergamo ECONOMIA

Sponsorizzato. Per i più attenti alle novità del mercato automobilistico, il 2022 si apre con un debutto che lascerà il segno: Nuovo Kia Sportage si presenta a Bergamo.

Disegnato, progettato e sviluppato appositamente per il mercato automobilistico europeo, in particolare per accelerare la mobilità sostenibile: Sportage introduce infatti ora motori d’ultima generazione a combustione interna con opzione benzina o diesel, interamente Mild Hybrid (MHEV). (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Kia Sportage 2022 debutta sul mercato italiano con prezzi che partono da 29.950 euro per la versione entry-level, sino ad arrivare a 50.950 euro nella declinazione top di gamma, la GT-Line Plus plug-in hybrid. (Tom's Hardware)

Nei concessionari dal 15 gennaio. Kia Sportage: tutte le sfumature della sostenibilità, dall'ibrido al gas. La quinta generazione della Sportage, il Suv medio di Kia, arriva nei concessionari italiani. (Corriere della Sera)

Nuovo Kia Sportage arriva nelle concessionarie italiane. Nuovo KIA Sportage è disponibile con trazione anteriore o integrale con prezzi che partono da 29.950 euro (Money.it)

Il primo grande debutto del 2022: Kia Sportage al lancio in Valtellina

Il sofisticato infotainment è sempre connesso alla rete ed è compatibile con gli aggiornamenti via internet. TANTA TECNOLOGIA - Tanta la tecnologia all’interno della Kia Sportage dove lo schermo del sistema multimediale e quello della strumentazione, entrambi di 12,3”, sono disposti all’interno di un medesimo alloggiamento. (AlVolante)

Stile e novità della nuova Kia Sportage. Il design della nuova Kia Sportage è ispirato alla natura: il modello esibisce forme fluide e sofisticate che si spingono oltre i tradizionali canoni stilistici, mantenendo comunque, al tempo stesso, tutta l’eleganza e la sportività che contraddistinguono il SUV campione di vendite dal brand coreano. (Virgilio Motori)

Da Autotorino la svolta firmata Kia. Sportage grazie alla sua presenza sportiva e al suo abitacolo premium si è affermato nel tempo come leader nella sua categoria, grazie all’apprezzamento di migliaia di clienti Disegnato, progettato e sviluppato appositamente per il mercato automobilistico europeo, in particolare per accelerare la mobilità sostenibile: Sportage introduce infatti ora motori d’ultima generazione a combustione interna con opzione benzina o diesel, interamente Mild Hybrid (MHEV). (Prima la Valtellina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr