Berardi disperato, ha capito tutto e lo dice a Dionisi

Sport Fanpage SPORT

Inutili i tentativi di consolarlo da parte di compagni e componenti dello staff tecnico, con Berardi che una volta accomodatosi in panchina si è lasciato andare ad un pianto a dirotto

Fatto sta che Berardi ha subito richiamato ad ampi cenni l'attenzione della panchina, facendo il segno del cambio.

Due componenti dello staff tecnico hanno aiutato lo zoppicante Berardi ad uscire dal campo, senza barella. (Sport Fanpage)

Su altri media

SASSUOLO (4-3-3): Consigli 6, Toljan 6.5, Erlic 6.5, Ferrari 7, Rogerio 6.5; Frattesi 5.5 (24'st Matheus Henrique 6), Lopez 6.5, Thorstvedt 6 (24'st Harroui 6); Berardi 4.5 (7'st Defrel 5), Pinamonti 5.5 (39'st Alvarez sv), Kyriakopoulos 6 (39'st Marchizza sv). (Gazzetta di Parma)

Su Stefano Pioli: “Il Mister ci parla sempre: prima di ogni partita, ogni giorno, ci parla per trasmetterci volontà e fiducia. Io punto a crescere sempre e a fare sempre meglio” (Europa Calcio)

Può recriminare Dionisi per il rigore fallito a metà primo tempo da Berardi con Maignan bravissimo a neutralizzarlo. Secondo pareggio in quattro partite per la formazione rossonera su un campo difficile (Tutto Napoli)

Ieri il portiere Mike del Milan ha davvero salvato la squadra in quel di Reggio dopo la prima sconfitta stagionale cosi riporta il CdS. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Berardi Milan Infortunio. Brutte notizie per Dionisi quindi, che dovrà fare a meno di Domenico Berardi per qualche partita. (Spazio Milan)

Quella tra Sassuolo e Milan non è stata certamente una partita fortunata per Domenico Berardi. Domenico Berardi è stato lo sfortunato protagonista di Sassuolo-Milan. (AreaNapoli.it)