Sinner-Rublev al Master 1000 Miami, risultato in diretta: 6-2 nel primo set- Corriere.it

Corriere della Sera SPORT

Di Redazione Sport Ottavo di finale per Jannik nel secondo Master 1000 della stagione: chi vince trova ai quarti il vincente di Van De Zandschulp-Ruusuvuori • Sinner-Rublev si sfidano negli ottavi di finale del Master 1000 di Miami: la partita è visibile su Sky Sport e in streaming su Now Ore 17:41 - 6-2 Sinner nel primo set Chiude senza fatica il primo set Sinner per 6-2. Due break per Jannik, che ha dominato l'avversario in ogni parte del gioco. (Corriere della Sera)

Su altri media

L'altoatesino si è imposto con il punteggio di 6-3, 6-1 al termine di un incontro interrotto al secondo set a causa della pioggia. Jannik Sinner batte il finlandese Emil Ruusuvuori e vola in semifinale al torneo di Miami. (L'Unione Sarda.it)

Demoliti Andrey Rublev ed Emil Ruusuvuori, ora l’azzurro attende il quarto di finale tra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz per sapere chi affronterà in semifinale nella giornata di venerdì 31 marzo con orario ancora da stabilire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Jannik è in semifinale dopo l'agile vittoria contro Emil Ruusuvuori e non ha ancora perso un set: sfiderà uno tra Alcaraz e Fritz Jannik Sinner va veloce e abbatte qualunque cosa incontra come solo i grandi sanno fare. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà il settimo - di una rivalità tra fenomeni che diventando una cosa seria. (SuperTennis)

Per guardare in streaming la semifinale di questa notte tra Sinner e Alcaraz è sufficiente sottoscrivere il pass Sport di NOW per 1 mese a 14,99 euro. (Tutto.TV)

Il 21enne tennista altoatesino, testa di serie numero 10 del torneo e 11 del ranking Atp, ha superato nei quarti il finlandese Emil Ruusuvuori (54 Atp) con il punteggio di 6-3, 6-1. (Qui News Valdera)