Carlos Sainz obiettivo dell Red Bull, la conferma di Helmut Marko: «Lo vogliamo insieme a Verstappen»

Carlos Sainz obiettivo dell Red Bull, la conferma di Helmut Marko: «Lo vogliamo insieme a Verstappen»
leggo.it SPORT

Carlos Sainz potrebbe firmare con la Red Bull. Il pilota della Ferrari, che nel 2025 lascerà il suo seggiolino a Lewis Hamilton, sta trattando con il team austriaco, che non ha ancora deciso chi sarà il compagno di Max Verstappen per la prossima stagione. A svelarlo è Helmut Marko. «Stiamo parlando con lui. Sta vivendo la sua stagione migliore in Formula 1», ha detto Marko alla kleinezeitung. «Ma ha un'offerta molto redditizia da parte dell'Audi che non possiamo eguagliare o battere, ma lo conosciamo ancora dai tempi della Toro Rosso (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Ruotano intorno al mercato le parole di Carlos Sainz alla vigilia del GP di Cina ( qui gli orari del week end ). Da chi, secondo i rumours, vorrebbe una decisione, un sì o no a breve, a chi rinvia la decisione ai prossimi mesi. (Autosprint.it)

Tuttavia, lo spagnolo Carlos Sainz ha dovuto rispondere non alle questioni inerenti alla stretta attualità con la Ferrari, bensì al suo futuro. (OA Sport)

FORMULA 1 "Ho parlato con tutti i team e tutte le opzioni sono aperte. Non ci sono stati molti progressi nelle ultime due settimane e comunque ci vorrà un po' di tempo perché ognuno prenda le proprie decisioni - ha spiegato Sainz in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Carlos Sainz non si sbilancia sul suo futuro: "Ci sono ottime possibilità, ma non tutte dipendono da me"

Helmut Marko e Carlos Sainz sono stati spesso avvistati insieme nell’ultimo periodo. Tanto da alimentare voci di un possibile ritorno del madrileno in casa Red Bull. Una scelta che metterebbe Sergio Pérez fuori dai giochi nel 2025, ma non sembrano essere queste le intenzioni della scuderia austriaca. (F1inGenerale)

Sainz, che sta vivendo la sua stagione migliore fino a questom momento in Formula 1, ha ricevuto un'offerta molto vantaggiosa da Audi, che Red Bull non è in grado di eguagliare. Helmut Marko, figura chiave della Red Bull Racing, ha confermato che il team sta considerando Carlos Sainz per un possibile ritorno, nonostante le sfide economiche da affrontare con l'entourage del pilota Ferrari (F1-News.eu)

Il pilota spagnolo in cerca di una sistamazone per la prossima stagione: "Tutte le opportunità aperte e questo è positivo. Ma non voglio attendere tutto l'anno per definire dove andrò. La priorità a chi mi permette di vincere". (Sky Sport)