The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato sviluppato da Tantalus Media

NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Potrebbe interessarti: Pokémon UNITE, rivelata la data d’uscita per Nintendo Switch. Anche se i nomi di questi sviluppatori spesso non vengono troppo pubblicizzati, sembra che Nintendo abbia comunque le sue preferenze.

Una collaborazione che ormai possiamo definire solida, quindi, e magari Nintendo vedrà di affidargli altre rimasterizzazioni per Nintendo Switch… possiamo ancora sperare in un porting di Twilight Princess HD e Wind Waker HD su Switch?

Infatti, proprio oggi è uscito The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la versione rimasterizzata e aggiornata del vecchio titolo Wii, e veniamo a sapere tramite Vooks che gli sviluppatori che hanno lavorato a questo titolo sono i Tantalus Media. (NintendOn)

Su altri giornali

Video. Immagini Svelata la data ufficiale di Pokémon Unite per Nintendo Switch. La versione HD del classico uscito per Wii offre prestazioni migliorate, controlli di movimento più fluidi e, in alternativa, i nuovi comandi basati sui pulsanti. (SmartWorld)

Sentitevi liberi di farcelo sapere nei commenti qui sotto. In particolare, un nuovo messaggio ufficiale per il recente Zelda: Skyward Sword HD per Nintendo Switch. (GamingPark)

The Legend of Zelda Skyward Sword HD: le migliorie promesse. Rimasterizzazione dell’omonimo titolo lanciato originariamente per Nintendo Wii, Skyward Sword HD promette di regalare gli appassionati diverse migliorie al confronto con il gioco originale. (Gaming Today)

Le pozioni su The Legend of Zelda Skyward Sword HD. Le pozioni sono degli utilissimi intrugli magici che ti daranno modo di avere dei vantaggi unici su The Legend of Zelda Skyward Sword HD. (Gaming Today)

Da un lato Super Mario Bros., che con i suoi livelli a scorrimento laterale guidava il giocatore in un’esperienza di gioco fatta di un susseguirsi di azioni veloci e di tempismi giusti, dall’altro The Legend of Zelda, concettualmente opposto, ma ugualmente rivoluzionario. (iGizmo.it)

Quest’oggi, conclude il comunicato di Nintendo, oltre a Skyward Sword HD, sono arrivati nei negozi anche il set di Joy-Con ispirati alla Spada Suprema e allo Scudo Hylia e anche il nuovissimo amiibo raffigurante Zelda e il tenero solcanubi blu. (GameScore)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr