Juve, maledetta primavera. Un altro pari e sono fischi. Pass Champions senza gioia

Quotidiano Sportivo SPORT

I tifosi dello Stadium non fanno mai mancare il proprio apporto, sperando che la magia di un tempo possa riprendere forma. Ma poi, è ormai abitudine che nell’ex fortino si esprima una squadra fragile, tentennante, chiaramente da rivoluzionare. Dal 27 gennaio, da quell’Empoli-Juve 1-1, nulla è stato come prima. E così anche ieri, con la sola esigenza di vincere contro la Salernitana ultima in classifica per strappare finalmente l’agognato e vitale pass Champions, la Signora si è presentata con le titubanze di una novizia invece delle certezze di una grande. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Stampa Il punto conquistato all’Allianz ha fermato a quattro la striscia di sconfitte consecutive in serie A della Salernitana. Arrivata già al suo massimo di ko di fila in massima divisione, con una sconfitta contro la Juventus la formazione granata avrebbe centrato un nuovo primato negativo, mai infatti la Bersagliera è stata sconfitta per 5 volte di fila. (Salernonotizie.it)

La Juventus è tornata in campo oggi alla Continassa per iniziare a preparare la super finale di Coppa Italia, ultimo grande obiettivo rimasto ai bianconeri dopo l'aritmetica certezza di un piazzamento Champions per la prossima stagione, e che mercoledì 15 a partire dalle 21 all'Olimpico di Roma vedrà i bianconeri affrontare l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Rabiot, la crisi e il futuro Juve: "Sono orgoglioso ma ci sono cose da dire" Sono almeno due gli episodi degni di nota nelle aree di rigore. Innanzitutto un intervento di Szczesny in uscita su Ikwuemesi : il portiere colpisce prima il pallone e solo in un secondo momento travolge l’attaccante avversario in conseguenza dello slancio; giusta pertanto la decisione di lasciar proseguire. (Tuttosport)

La Juventus, dopo la pessima prestazione di domenica, a qualche ora dalla fine del match casalingo pareggiato con l’ultima in classifica, si ritrova comunque qualificata matematicamente alla prossima Champions League grazie al successo dell'Atalanta sulla Roma. (leggo.it)

E non si tratta di intervento da penalty, il portiere bianconero tocca il pallone. Non c'è assolutamente rigore, l'intervento è pulito. (Tutto Juve)

La differenza è che queste partite prima finivano 1-0 o 2-0 quindi il risultato era buono e tutto andava bene. Secondo me la squadra non è che abbia mollato perché altrimenti non pareggi al 92', ti affliggi sui fischi e smetti di giocare invece ha colpito tre pali e ha trovato il gol nel finale. (Tutto Juve)